Recensione Cosmesi Biomed Organics

Salve a tutti!

Oggi vi parlo dei prodotti Biomed, azienda tedesca con cui avevo collaborato già 2 anni fa.

Si tratta di un’azienda che produce prodotti vegan, sicuri, testati dermatologicamente e fino al 100% naturali.
Si offrono come alternativa alla skincare di origine chimica.
Trattano vari problemi cutanei specifici, ma offrono anche una linea antiage, detox e idratante.

I loro prodotti non contengono:
– parabeni
– oli mineali
– profumi sintetici
– phenoxyetanolo
– non sono testati su animali

Oltre appunto ad alcuni prodotti pensati per risolvere specifici problemi, hanno anche tre diverse linee skincare:
– Forget your age, la linea antiage
– First aid, linea dedicata alle pelli sensibili
– Aqua detox, linea pensata per depurare e idratare

Mi hanno inviato due prodotti full size più un prodotto a mia scelta da testare e li sto usando dalla fine di febbraio regolarmente, tranne uno, che non è indicato per me ma che sto facendo usare a mia madre che ne ha più bisogno.

Questo prodotto è Vein Varnish: è una lozione anti vene varicose a base di Dermochlorella DG che inibisce i recettori che causano le vene varicose e stimola la produzione di collagene. Diminuisce, con l’uso regolare. il rossore delle lesioni.

Mia mamma ci si trova bene, l’ha usato due anni fa e ora lo sta riutilizzando con piacere. La lozione non è troppo spessa, né troppo liquida, si assorbe facilmente ed è piacevole.

AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, ALCOHOL DENAT., GLYCERYL STEARATE-SE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, MENTHYL LACTATE, GLYCERYL CAPRYLATE, XANTHAN GUM, CHLORELLA VULGARIS, TOCOPHEROL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, PARFUM, DEHYDROACETIC ACID, BENZYL ALCOHOL, CITRIC ACID

Il secondo prodotto che mi hanno inviato è: Forget Your Age crema viso ringiovanente.
Il principio attivo è il Phycojuvenine che dona vitalità alle cellule, le protegge e ne migliora la longevità, ringiovanisce i fibroblasti e stimola la produzione di collagene.

La applico mattina e sera tutti i giorni da un mese abbondante. Non ho grossi problemi di rughe per ora, ma a quasi 37 anni comincio a perdere il collagene e me ne accorgo! Anche se ho una bella pelle non è più soda come un tempo.
Va massaggiata bene perché si assorba, ma non eccessivamente. Non è una crema grassa, ma una volta applicata un minimo di massaggio ci vuole perché la pelle la accolga, credo sia comunque un beneficio, perché la pelle va massaggiata per attivare al meglio i prodotti che applichiamo.
La profumazione è molto delicata.
La mia pelle appare compatta e idratata, credo di doverla testare per più tempo per vedere ulteriori benefici.

AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, GLYCERIN, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL OLEATE CITRATE, GOSSSYPUM HERBACEUM (COTTON) SEED OIL, SIMMONDISA CHINESIS (JOJOBA) OIL, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) KERNEL OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER), GLYCERYL CAPRYLATE, XANTHAN GUM, ALOE BARBADENSIS (ALOE) LEAF EXTRACT, LAMINARIA DIGITATA, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID

L’ultimo prodotto, quello scelto da me è Biotox, che si presenta come un’alternativa naturale al botox. Ovviamente non possiamo pensare che abbia gli stessi identici effetti, ma contiene l’ingrediente attivo Syn-Ake da loro brevettato che riproduce l’effetto paralizzante che si trova nel veleno della vipera del tempio e riduce l’invio del segnale neurologico che dà un aspetto di minor contrazione delle cellule muscolari.
Va applicato sulle linee di espressione, come zampe di gallina, pieghe nasolabiali, rughe sulla fronte o codice a barre intorno alle labbra.

Lo applico tutti i giorni sulle zampe di gallina e le naso labiali. Ok non ho chissà che rughe intorno agli occhi, ma ripeto, non ho più 20 anni!
Devo riscontrare un buon effetto tensore. Non vi so dire il miglioramento sulla ruga stessa perché non ho solchi profondi, ma noto come la pelle appare più tesa, compatta e come effettivamente abbia una sorta di effetto “paralizzante” leggero e naturale.

AQUA, GLYCERIN, DIPEPTIDE DIAMINOBUTYROYL BENZYLAMIDE DIACETATE, XANTHAN GUM, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID

Il loro sito ufficiale è www.biomedorganics.de e potete acquistare i prodotti direttamente dal loro shop.

Fino al 5 maggio potete usufruire di uno sconto del 30% con il codice BLOGARMO !!! Affrettatevi, i prodotti sono ottimi, vegan, cruelty free e con un inci verde! 🙂

Alla prossima!

Related posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.