LindyBop: riproduzioni di abiti stile anni 40-50

Salve!
Se mi seguite anche su Facebook, ricorderete che qualche settimana fa vi ho parlato dei due abiti che ho comprato su LindyBop grazie ad uno sconto del 20%.

Si tratta di un sito inglese che vende riproduzioni di abiti in stile anni 40-50 a prezzi accessibili.
(il prezzo medio è sui 35€ ad abito)

Fino al 6 gennaio su un’ampia selezione di abiti è ancora attivo lo sconto del 20% quindi spero che se vi interessano questi abiti leggiate questo articolo in tempo!

Il sito offre davvero un’infinità di colori e modelli e moltissime taglie disponibili. Dalla 38 alla 54, taglia italiana. Sul sito trovate le taglie inglesi dalla 8 alla 26. Quindi non temete: c’è l’abito anche per voi! (vi consiglio di dare un’occhiata alla tabella taglie per le misure, sono attendibili. In base alle mie misure ho comprato una 10 e mi calza perfetta)

Io ne ho presi due e ve li mostro in queste bellissime foto in cui mi sono divertita a posare come una pin-up!

Il primo è il modello “Darlene”: un bellissimo abito in cotone color lampone, con la gonna a ruota e la scollatura che scende sulle spalle.

Come un po’ tutti gli abiti di questo stile, il suo punto forte è la vita stretta. E’ un modello che sta bene a molti tipi di fisico, perchè mimetizza fianchi importanti, e da volume ai fianchi troppo stretti.

E’ un abito da “ballo”, la scollatura lo rende sexy ma “casto”, e la rosellina di stoffa da il tocco in più.
Mi piace tantissimo, indossato è comodo e confortevole.

Il secondo abito è il modello “Elsa” che esiste in quattro varianti. Verde-nero, blu-nero, borgogna-nero e nero-pois rossi. Quello ho preso io è il verde-nero.

Questo abito ha sempre la gonna a ruota in cotone, e la parte superiore in maglina elasticizzata. Il corpino è impreziosito da bottoni tono su tono che creano una piccola arricciatura.

Lo scollo è a V e ha la mezza manica. Questo è un abito che si può usare sia per la sera che per il giorno, è molto comodo e vi trasforma subito in una rockabilly girl!

Che dire? Sono innamorata di questi due abiti, tanto che approfittando degli sconti ne ho preso un terzo che arriverà la prossima settimana!(ovviamente ve lo farò vedere)
Gli abiti sono di buona qualità, arrivano con posta raccomandata dall’inghilterra, non c’è possibilità di avere il tracking, ma arrivano con 5 giorni lavorativi, il pacco vi verrà consegnato dal postino con firma.
Io sto aspettando il mio prossimo…e voi? Ordinerete qualcosa? Vi sono piaciuti? Come sempre aspetto il vostro riscontro!
(ah se volete vedere altre foto di questo servizio, presto nel menù in alto nel blog apparirà una nuova pagina che si chiamerà “pin-up”…tenetelo d’occhio!)

Related posts

0 Thoughts to “LindyBop: riproduzioni di abiti stile anni 40-50”

  1. Bellissimi *.* ma erto o una taglia piu piccina avresti potuto prenderla? 🙂

  2. No,questa è perfetta, se l'avessi presa più piccola, probabilmente ci sarei entrata, ma in vita non avrei respirato!(e almeno se metto su un paio di kili mi entrano lo stesso)

  3. Grazie mille per la dritta Lara, adoro quel genere di abiti ma nonostante ora ci siano bei sconti aspetterò di perdere qualche kg prima di fare l'acquisto, ho inserito il sito tra i miei preferiti.

  4. sono entrambi splendidi, ma darlene ti sta d'incanto..
    mannaggia a te, finirò per fare un ordine, lo sai? 😀

  5. E ovviamente poi vorrò vedere quale hai scelto e come ti sta!(sicuramente d'incanto!)

  6. Bene mi fa piacere! Fammi sapere poi quale modello sceglierai!

  7. Che belli Lara!
    Io e te siamo nate nelle epoche sbagliate!…Proprio mi vedo mentre balliamo il boogie-woogie con due marinai 😉

  8. No dai che belli! Io tendo a portare questo genere di vestiti più in estate, penso che in primavera vedrò qualche modello 😀

  9. Effettivamente per l'inverno non sono adatti, sonodi cotone e a maniche corte, i modelli prettamente invernali sono 2/3 su 100! ?

  10. Sono davvero molto belli ?

  11. Ti stanno da dio!! Io con gli sconti sto considerando di prenderne un paio (http://www.lindybop.co.uk/sale-c49/dresses-sale-c50/audrey-iconic-50s-style-swing-dress-in-deep-damson-p937 e http://www.lindybop.co.uk/sale-c49/dresses-sale-c50/nadine-delightful-ditzy-floral-50s-inspired-collared-day-dress-p1588) ma guardando la tabella delle taglie sono al limite della 16 e non capisco se prendere quella o una taglia in più 🙁 dipenderà dal modello, boh…

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.