Potete leggere alcune testimonianze sulla mia pagina facebook cliccando QUI.


Lara riesce a tirar fuori il meglio di ognuna di noi attraverso i colori. Tanta professionalità, tanti consigli e un continuo aggiornamento fanno di Lara una persona di cui fidarsi. Non vi pentirete sicuramente di aver investito in una sua consulenza!

Chiara

Grazie alla consulenza personalizzata di Lara sono riuscita ad individuare i colori che più mi valorizzano e al tempo stesso che più mi fanno sentire a mio agio.

Una ragazza in gamba, dolce e professionale. Ho avuto bisogno di suoi consigli anche post analisi ed in lei ho trovato sempre la disponibilità nell’aiutarmi.

Stra consigliata!!!!

Deborah

“Da sempre appassionata di colori, ho deciso di intraprendere un corso serio di Armocromia, che mi permettesse di sostenere la mia passione con solide basi. Ho avuto l’onore di essere la prima allieva del corso approfondito online di Lara La Biche, comodamente seduta sulla sedia di casa mia, senza dover spendere un centesimo per spostarmi (visto e considerato che, stando in Sardegna, la spesa per trasferirsi sulla penisola incide e non poco). Durante le lezioni, sono stata molto colpita dalla puntualità di Lara, cosa che ritengo fondamentale e che, purtroppo, non è scontata. Lara ha organizzato il corso in 5 lezioni di modo da poter permettere all’allieva/o di verificare la comprensione delle singole lezioni prima di affrontare le successive, mettendola/o alla prova con esercizi utilissimi che aiutano a conoscere le diverse sfumature di un colore. A partire dalla seconda lezione, prima di cominciare la seguente, Lara analizza gli esercizi svolti spiegando, uno per uno, le scelte fatte e dando utili suggerimenti. Inoltre indica siti e strumenti utili per un ottimale svolgimento del mestiere e risponde a tutte le domande che le vengono poste con prontezza e professionalità. Insomma, se come me sei affascinata/o dai colori e dall’Armocromia, non puoi veramente perderti questo corso.”

Simona

Ricevere in pochi giorni l’analisi del colore che ti permette di entrare nei negozi con rilassatezza, senza dover entrate in paranoia su cosa sta bene e cosa no, non ha prezzo! Testimonianza di un maschietto rilassato, grazie ancora Lara 🙂

edoardo