BeBio #2 Fuori la Faccia!

Partecipo all’iniziativa #bebio di Miss Haul. Al primo appuntamento non ho partecipato, un po’ perchè ero al mare, un po’ perchè devo ammettere che per la fase struccaggio non sono ancora passata all’ecobio.
Ma stavolta non potevo esimermi, anche se i prodotti che uso non sono molti.
Eccoli:

Come scrub sto usando un campioncino inviatomi insieme all’ordine fatto su Biologiko Store, ed è uno scrub delicato di Biovera. Non so bene se è uno scrub viso o corpo, ma penso vada bene per entrambi, perchè è molto delicato! 
Faccio uno scrub viso almeno una volta a settimana perchè sul mento ho dei fastidiosi punti neri e imperfezioni, allora insisto di più su quella zona.
Ogni due settimane circa (ma a volte passa più tempo perchè di tempo ne ho davvero poco) faccio anche una maschera. La Skin Tone di Hesh. Un mix di erbette che promettono di rendere la pelle pulita e luminosa. Promessa mantenuta! Decisamente una manna per il viso. Mi piace moltissimo anche il profumo! Appena messa pizzica un po’ ma passa subito e la pelle ringrazia!
Come crema viso sto usando questa della Bio Active Garnier. Avevo finito la mia crema Yves Rocher, e dovevo comprarne una subito, e nel supermercato che frequento questa era l’unica con un inci decente. Devo dire che mi ci sto trovando benissimo! La crema è fluida, si stende facilmente e si assorbe subito. Detesto le creme troppo grasse, perchè ho la pelle mista, questa invece è perfetta. Promossa a pieni voti!
Questo è quello che faccio quando faccio una pulizia più profonda della mia pelle! Spero vi sia piaciuto, a presto!

Related posts

0 Thoughts to “BeBio #2 Fuori la Faccia!”

  1. Lara cara! Anche io acquisterò la Skin Tone, quando terminerò le erbette di Hesh che già posseggo.

  2. Lara benvenuta su blogger 😀 felice di leggerti anche qui!
    Non sapevo quella crema Garnier avesse la certificazione Eco-Cert, buono a sapersi.

  3. Io sto usando la stessa crema della Garnier per pelli secche e sensibili…tende un pochino ad ungermi, ma ha un profumino delizioso!

  4. Scheggia: quella che uso io è quella per pelli normali e miste, forse per questo che mi trovo bene!

  5. Ciao Lara! Sono contenta che anche tu abbia aperto un blog! Mi sono già iscritta ovviamente 🙂 benvenuta in questo mondo!

  6. ihihi davvero pochi prodotti cmq brava aspetto altri post !

  7. Ciao Lara!!!anche io uso pochi prodotti,solo il latte detergente dell glenova,che alterno con quello della linea bimbi crescendo coop…entrambi sono ottimi…come crema viso,uso quella della linea viviverde coop,ottima,per pelli mature.Mi piace molto.Si assorbe subito e non unge!!

  8. Lo scrub BioVera è indicato per viso e corpo. Io ho la full size e lo trovo delicato ed efficace allo stesso tempo 🙂 Le polveri Hesh mi piacciono un sacco *__* La tua mi ispira parecchio 😀

  9. La Skin tone di Hesh mi incuriosisce un sacco, anch'io ho la pelle mista come te, e mi trovo bene ad utilizzare le erbette come maschere!

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.