Analisi del colore #30 Ottobre 2018: Elena

Buongiorno a tutti,

sto preparando questo articolo a 2 settimane esatte dalle nozze. Cerco di portarmi avanti perché sicuramente ad ottobre non riuscirò a pubblicarlo. Per fortuna esiste la pubblicazione programmata 🙂

Ormai siamo agli sgoccioli…per me è stato un periodo durissimo dal punto di vista della salute, ancora non sono guarita del tutto e spero di arrivare in forma al 6 ottobre, godermi la giornata e il seguente viaggio. Ancora non mi pare vero che mi sposo e che comincerà una nuova vita!

Bando alle ciance passiamo all’analisi di questo mese, quella di Elena.

“Ciao Lara,

Ti mando le foto per l’analisi che ho fatto prima di andarmene al mare 🙂 Considera che in inverno sono ancora più chiara di così, non sono un fantasma solamente perchè mantengo un po’ di incarnato rosa e non totalmente bianco!

A proposito di bianco…perdonami ma stupidamente ho proprio dimenticato di fare una foto con un panno bianco! -.- Se vuoi te la mando più avanti quando ritorno al mio colorino pallido naturale…
Da piccola avevo i capelli molto scuri, direi neri, e gli occhi sono verdi. Adesso i capelli hanno solo un vago riflesso più rossastro/prugna dato da qualche anno di hennè. In genarale amo molto vestirmi di bianco/nero e a contrasto con colori molto forti e brillanti (rosso, verde smeraldo, blu elettrico, fucsia). L’unico colore con cui proprio non mi vedo è l’arancione e, di riflesso, non amo particolarmente anche i rossetti aranciati o corallo (non so perchè ne ho comprati alcuni infatti :P). Mi piacciono invece moltissimo i rossetti rossi, il mio preferito in assoluto è la tinta Dance With Me di Mac.”
Partiamo dalla classica foto struccata col nero.
Elena ha i capelli scurissimi, un incarnato chiaro ma ricco e gli occhi verdi. Risulta abbastanza chiaramente che ha un contrasto alto.
E che quel nero è quasi fin troppo soft!
Il lampone le sta bene, anche se anche in questo caso, nella foto mi sembra quasi troppo soft!
Non si può dire lo stesso dell’arancio che è un BIG NO!
Che dire del blu? Ci siamo! Trovo che questo blu così intenso sia perfetto per Elena! Le risalta l’incarnato.
Anche questo rosso scuro profondo le sta benissimo.
No no no no no nooooo! Questo giallo polenta è TERRIBILE. Evitalo come la peste. Guardate come le evidenzia i solchi sotto gli occhi e accentua discromie sulla pelle che normalmente non ha!
Vediamo qualche rossetto…che dire, li regge gli scuroni? Direi di sì! Considerate che è struccata. Solo lo vedrei meglio un po’ più freddo. Ma la profondità c’è eccome!
Questo invece non va bene: troppo caldino, troppo soft.
Questo mi piace. Lo trovo ben bilanciato. Un pelino più scuro/intenso e sarebbe la perfezione.
Ed infine un bel rossetto corallo da primavera su una ragazza fredda e profonda. Il male!
Vediamo qualche foto random:
Qua mi piace tantissimo! Il rossetto è D For Danger di Mac e lo trovo STUPENDO! Anche la maglia le sta bene, direi che è un look promosso da cima a fondo!
Anche qua sopra direi che ci siamo, il rossetto è Dance With Me di Mac, e il contrasto alto della maglia le sta divinamente.
Questo invece è ciò che dovrebbe evitare, ci sono altre soluzioni a lei più adatte per colori nude o da giorno. Inoltre la maglia sotto da autunno non la aiuta.
Strawberry Sundae di Neve avrebbe bisogno di essere un po’ più profondo…
Studded Kiss di Mac, uno scurone, che lei regge anche se mi piace con rossi più intensi tipo D for Danger e Dance With Me.
Se non è un Inverno Scuro Elena, non so chi mai potrebbe esserlo!
Contrasto alto, croma alto, fredda.
La trovo una Inverno Scuro fredda, non di quelle neutre che portano bene anche colori più spostati verso l’autunno. No lei è Inverno Scuro perché molto profonda, però trovo che debba stare sui colori freddi della propria palette.
Bene fanciulli, è tutto anche per questa volta! Avevate indovinato la stagione? Questa volta non è era difficile!
Ci sentiamo quando torno dalla luna di miele, vi racconterò dell’organizzazione del mio matrimonio!
A presto!

Related posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.