Viva Glam Rihanna 2 + Gloss Viva Glam Nicky 2 + matita mac vino (ovvero i nuovi mostri, quando l’armocromia non è di casa!)

Ciao amici!
Questa volta riesco ad essere regolare nell’aggiornamento del blog.

Dal titolo ironico avrete capito che oggi vi parlo di prodotti un po’ particolari.
Vi presento il nuovo rossetto Viva Glam Rihanna 2, il gloss Viva Glam Nicky 2 e la matita labbra Vino, sempre di Mac.

Questi tre prodotti sono un regalo. Quando ho visto i primi swatch in rete di questo rossetto ho pensato che fosse la cosa più brutta che avessi mai visto, ahahah! Mi è sembrato color cacca! Onestamente!
Quando l’ho ricevuto come regalo sono stata sorpresa, perchè ho pensato che sarei stata un vero e proprio mostro da galleria degli orrori.
Insieme al rossetto, c’era un gloss, ma non ho quello di Rihanna, bensì quello di Nicky Minaj (si scrive così?) e la matita labbra vino.

Il rossetto è un colore indefinibile: a prima vista sembra marrone. In realtà è una sorta di grigio con riflessi dorati e violacei. E’ stranissimo. Il finish è frost. Non ho mai visto un rossetto tanto strano e armocromicamente parlando non può stare bene a NESSUNO!
Però, è sicuramente adatto ad un look molto stravagante, da darkettona. Essendo così cangiante, può assumere molte sfumature diverse.

Cominciamo con la galleria degli orrori. Qui è indossato da solo. Senza base e senza gloss.
Come potete vedere fa molto effetto cadavere-morticia-darkettona-vampirona. Ahahaha!

Qui è con il gloss (e gli occhiali). Il gloss che è un color lilla abbastanza pieno, lo rende più grigio, ma esalta i riflessi.
E’ un rossetto che usero solo quando voglio qualcosa di stravagante e alternativo, sono consapevole che non mi valorizza molto!

Qua forse è dove si vede meglio, rossetto + gloss.  Purtroppo ieri sera le luci erano pessime. Questa foto l’ho fatta il giorno che mi è stato regalato, non ero quai truccata, avevo solo una sottile linea agli occhi. Mentre nelle altre foto ho fatto un trucco neutro.

Con la matita vino diventa una specie di viola dai molti riflessi, ma forse un po’ troppo cupo e forte per me!
Insomma, sono prodotti particolari, studiati per occasioni altrettanto particolari. La matita però, è un bel viola scuro, e potrà essere sfruttata anche in occasioni “normali”.

Vi consiglio l’acquisto del Viva Glam Rihanna 2, solo se vi piacciono i look particolari, e siete tipi un po’ stravaganti. Se volete un look naturale ovviamente evitatelo come la peste ahah!

I colori giusti possono esaltarvi, quelli sbagliati ammazzarvi!
Guardate la differenza con un rossetto che mi valorizza e uno che mi spegne un po’.

Anche se le luci sono diverse, ovviamente e influiscono sulla resa della foto, stessa camicia, si vede come col rossetto grigio-viola la mia pelle diventa grigia, mentre con un bel rosa la pelle si accende. Non sono cose da sottovalutare nella scelta di un buon rossetto.

Ovviamente, come dicevo prima, per andare ad un concerto o a qualche serata particolare, o semplicemente quando voglio sfoggiare un look diverso da solito, il Viva Glam è una buona opzione, perchè è davvero unico nel suo genere, ma se voglio apparire al meglio le mie scelte saranno altre.

Come sempre spero che il post vi sia piaciuto e vi auguro buon weekend!

Related posts

0 Thoughts to “Viva Glam Rihanna 2 + Gloss Viva Glam Nicky 2 + matita mac vino (ovvero i nuovi mostri, quando l’armocromia non è di casa!)”

  1. Secondo me non ti sta poi così male. Sei la seconda persona addosso a cui questo rossetto mi piace (la prima è Annalisa!)

  2. Io lo trovo davvero…strano! Ma mio padre dice che gli piace. Ma a lui piaccio da morire con Eurydice di Illamasqua. Non fa testo! Ahahahah!

  3. Per esempio ti preferisco nella versione con vino sotto. Però hai ragione colori sbagliati non valorizzano

  4. meglio con la Vino sotto ma non convince neanche me.
    A me piacciono le robe "stravaganti" anche per occasioni non da concerto etc, ma questo mi fa inquietudine…

  5. Non ti sta poi così malissimo eh 🙂 soprattutto con Vino sotto!

  6. ciao! scusami per caso sai se questo rossetto è ancora in vendita?

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.