Uk Lingerie: Spanx e Belladonna review

Buongiorno!

Vi ho parlato diverse volte dell’importanza del brafitting. Proprio in questi giorni sul mio blog ho pubblicato un interessante video che mostrava il prima e il dopo di varie donne molto diverse tra loro.

Purtroppo in Italia non è facile reperire reggiseno con coppe differenziate, se non con le coppe che vanno dalla A alla D e solo con alcune taglie. Stanno nascendo sempre più negozi che offrono un servizio di Brafitting e la possibilità di acquistare un reggiseno di qualità nella propria vera taglia.

Ma volete mettere la comodità di acquistare on-line i migliori marchi al mondo?

Per questo articolo ho collaborato con Uk Lingerie uno store inglese che offre lingerie, shapewar, nightwear, activewear, loungewear, nei migliori marchi.
Potete trovare ad esempio Bluebella, DKNY, Gossard, Le Marquise, Maidenform, Marie Jo, Oroblu, Panache, Pour Moi, PrimaDonna, Spanx e Wolford, per citarne solo alcune.
Sono tutti marchi di altissima qualità, non troverete capi cheap in questo store.

Mi è piaciuta tantissimo la pagina del sito “about us”: una presentazione del genere non può che ispirare simpatia e fiducia!

Veniamo ai prodotti che ho provato. Ho scelto di provare un pantaloncino Spanx, il modello Oncore High Wasted Mid Tight Short nella taglia Medium e colore Nude.

Avevo già provato un pantaloncino Spanx circa 10 anni fa, era sempre a vita alta ma era in un tessuto molto diverso da questo.
Devo dire che questo modello è molto, molto comodo. Non è particolarmente faticoso da indossare: di solito lo shapewear è piuttosto complicato da mettere essendo molto stretto. Ho infilato questo pantaloncino senza troppa fatica e devo dire che la vestibilità è ottima.
Indosso è confortevole, non stringe ed è dotato di comode bretelline che potete agganciare al vostro reggiseno per far si che lo Spanx non si arrotoli in vita come capita sempre allo shapewear! Fantastico!

Senza reggiseno e senza Spanx
©Lara La Biche

Nella foto qui sopra non indosso lo Spanx e neanche il reggiseno, di cui vi parlerò dopo.
Io non porto minigonne, infatti questo mini abito lo indosso solitamente con dei leggings coprenti o pantaloni aderenti, ma l’ho scelto perchè è uno dei capi più aderenti e sottili che ho per potervi mostrare l’effetto della lingerie modellante.
Come vedete mi segna la pancia, sia da di fronte che di profilo. (Sì, lo so, la Ferragni incinta di 6 mesi ha la pancia più piatta della mia…la mia è pancia da amore senza confini per la pizza! :-P) Anche il seno, anche se è abbastanza sodo, ne risulta un po’ mortificato.

Con indosso Spanx e reggiseno!
©Lara La Biche

Magia: la pancia è sparita! La vita è più definita così come i fianchi. Il sedere è sostenuto e la figura risulta più armonica.
La combinazione di reggiseno e Spanx solleva anche il seno e mi rende più slanciata. Tutta un’altra storia! 🙂
Vi assicuro che sorrido non solo perché mi vedo valorizzata ma anche perché sono molto comoda!

©Lara La Biche

Ed ecco il segreto svelato.
Per pudore ho indossato anche le mie mutande sotto, non avrei gradito trasparenze inopportune.
Certo, gli uomini penseranno che non sono un capo sexy, che sono i mutandoni della nonna. Ma dovrebbero sapere che questi favolosi pantaloncini sono il segreto della forma smagliate di moltissime star come le sorelle Kardashian, Eva Longoria, J.Lo, Kristen Stewart, Katie Holmes, Katherine Zeta Jones, per citarne solo alcune…Se cercate per il web, è pieno di foto di queste celebrities mentre indossano lo Spanx!

Trovo che sia un capo molto utile per definire la propria figura senza stravolgerla. Come vedete non mi ha cambiato i connotati, ha solo valorizzato le mie curve!

Per questo, lo consiglio a tutte quelle che vogliono apparire al meglio in un abito che magari segna un pochino.

Ora passiamo al reggiseno.
Ho scelto il PrimaDonna Divine Strapless Bra nella misura 32E.

Come vi dicevo è molto importante indossare il reggiseno della taglia giusta.
Qui in Italia siamo soliti ragionare per un’unica taglia: 1, 2, 3, 4 e così via. Una taglia che non tiene conto della differenza tra giro torace e forma del seno. Perché ognuna di noi è differente.
Quella che noi chiamiamo terza, può apparire in modo molto diverso da donna a donna, perché c’è quella che compra la terza perchè le va bene di coppa ma di giro torace è un po’ abbondante, o quella che compra la terza perché le va bene di giro torace ma i capezzoli quasi le escono dalla coppa, o ancora quella a cui va bene di torace ma la coppa resta un po’ vuota. Questo perché la maggior parte dei marchi low cost italiani non tiene per niente conto dell’unicità del seno di ogni donna. Inoltre ove siano disponibili le coppe differenziate molte taglie non sono disponibili.
Nel mio caso, la mia misura perfetta è la 32E/F ma nei vari negozi come H&M, Tezenis, Yamamay, Intimissimi e simili è introvabile. Bisogna rivolgersi a negozi che tengono marchi con coppe grandi, e questo vale anche per chi ha poco seno: dove la trovate una 28C ad esempio?
Spesso siamo costrette a scegliere il male minore, nel mio caso, compro spesso reggiseni 34D che più o meno hanno la stessa grandezza di coppa ma il giro torace più grande.
Inutile dirvi che i reggiseni 32E che possiedo vestono in modo perfetto il mio seno senza stringerlo, come questo modello PrimaDonna.

Senza e con il reggiseno PrimaDonna
©Lara La Biche

Ho scelto questo top un aderente, a mo’ di bustier.
Senza il reggiseno sta bene comunque, perché non ho problematiche di seno cadente, però rimane comunque un po’ sceso, un po’ molle alla vista e comunque, non tutte sono a proprio agio a indossare un vestito senza il reggiseno!
Col reggiseno PrimaDonna invece ho il giusto sostegno, comfort e sembro quasi più slanciata.

Potete acquistare questi ed altri capi su Uk Lingerie. Tra l’altro cosa molto interessante, ha sempre le spese di spedizione gratuite verso tutto il mondo.
Inoltre vi segnalo che per il Black Friday, il 24 novembre, ci saranno sconti del 15%, mentre il Cyber Monday, il 27 novembre, del 10%.

Alla prossima!

Related posts

2 Thoughts to “Uk Lingerie: Spanx e Belladonna review”

  1. Giulia

    Ciao 🙂 Stai benissimo! Sembri una diva.
    Io ho parecchi problemi a trovare un reggiseno che mi vesta bene e a capire la mia taglia: ho un girotorace molto stretto (71 cm) e i seni a “pera” molto distanziati e divergenti (non si uniscono neanche con i push up, che anzi trovo fastidiosi), con molta proiezione e un po’ svuotati nella parte superiore in seguito a variazioni di peso, per questo mi trovo bene con i modelli con il ferretto, che sostiene e dà una bella forma, e la coppa di pizzo non imbottita che modella senza comprimere. Ho un giroseno di 87 cm e di solito mi va bene la coppa morbida della 2B (32B) o 2C, ma l’elastico resta sempre largo anche allacciato al gancetto più stretto. Secondo un calcolatore online sono una 30DD, ma non mi fido a ordinare questa taglia così a scatola chiusa, senza poterla provare prima. Conosci dei negozi fisici in cui poter provare una taglia del genere, giusto per avere una vaga idea?

    Giulia

    1. Come calcolatore io trovo molto attendibile http://www.brasizecalculator.tk Personalmente tra le misure che suggerisce scelgo sempre quella con la banda torace più larga perché altrimenti non respiro, non mi piace sentirmi troppo stretta. Infatti io compro la 32E/F che era il suggerimento con la banda più larga, ma la misura suggerita da loro sarebbe stata la 30F/FF.
      Di negozi fisici ce ne sono, ma non so di dove sei. Prova a cercare Red Velvet Lingerie(ha vari punti vendita), Patijo(Roma e Milano) e Bradiso(Roma): sono negozi italiani che lo fanno.
      Ti segnalo anche http://www.ilreggiseno.it che si occupa di brafitting in Abruzzo.

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.