Testimonianze

Ecco alcune testimonianze di coloro che hanno ricevuto una mia consulenza:

Sara:””La mia analisi dal vivo è stata molto più che un’accurata analisi priva di qualsiasi filtro o inacuratezza che le fotografie possono introdurre: è stato un viaggio alla scoperta di me stessa, insieme e sotto la guida di Lara. Lara ti guida, attraverso un processo completo e rigoroso, a scoprire quali sono le tue caratteristiche. Ti confronti con lei, poni domande e alla fine ti sembra di avere scoperto insieme a quale stagione appartenevi. Lara in questo è bravissima ad aiutarti a capire, ha la pazienza e la sensibilità di comprendere se hai bisogno di soffermarti su alcuni aspetti da approfondire. Grazie a cio’ io sono uscita dall’analisi convinta di ciò che sono, svelata a me stessa. L’analisi finale è stata corredata di un materiale conciso, preciso e dettagliato con un approfondimento extra: da asp con forte componente calda, Lara mi ha mostrato anche quali colori potevo prendere dalla palette autunno assoluto! La passione di Lara su questo tema è evidente. Chiaramente non solo lo consiglio a tutte, ma lo raccomando fortemente rispetto a un’analisi virtuale.”

Marta: “Lara è molto gentile e professionale, consiglio vivamente di farsi analizzare per assumere consapevolezza di sè ed imparare a valorizzarsi al meglio. Sicuramente non rimarrete deluse””

 

Dina: Grazie Lara, Dopo il verdetto di essere Autunno profondo, tutto è stato più chiaro e semplice. Da subito indossando i colori giusti grazie alla palette colori che ho scaricato sul telefono, e i consigli per il trucco mi sento molto più a mio agio. Lara gentile e veloce nella risposta è molto preparata. Consiglio a tutti questo tipo di analisi.

Sara: “Ho scoperto Lara e la sua armocromia durante una fase particolarmente importante della mia vita: la trasformazione del mio corpo dopo la gravidanza e la voglia di diventare la donna che ho sempre voluto essere nonostante l’assenza di un lavoro stabile. Ho sempre sognato una vita piena di colori brillanti ma la mia realtà si era tinta di grigio e di nero. Grazie a Lara, adesso so che i colori che più mi rappresentano sono i marroni, il borgogna, i verdoni…i colori caldi, i neutri…sono una Autunno Profondo, ed e’ dal “calore” che costruirò il mio futuro. Un grazie immenso, per la tua professionalità, disponibilità, per la passione che metti in ciò che fai e per la capacità di infondere sicurezza agli altri grazie anche ai colori. La mia paletta personalizzata sarà la mia più fidata amica durante lo shopping! SaraT”Gaia: “Un sentito ringraziamento a Lara che oltre ad essere una professionista seria e attenta è anche una persona gentilissima e disponibile! Inoltre è stata velocissima! Sono soddisfattissima dell’analisi, così tanto che sto pensando di regalarla anche alla mia mamma e farle una sorpresa!!! Lara, grazie di tutto! Gaia”

Anna: “Ho fatto l’analisi mesi fa e devo dire che è il responso è stato difficile da accettare, la palette dell’autunno profondo soft non è certo fra le mie preferite, però a distanza di mesi devo dire che Lara ha fatto centro….anche se non contenta del responso ho deciso di fidarmi di lei e provare pian piano a cambiare i miei colori. La settimana scorsa stavo perfino per prendere un maglione verde oliva (colore che mi fa orrore, ma che mi sta bene) cosa che non avrei mai immaginato. Alla fine quello di cui sono grata a Lara è di avermi dato la possibilità di mettermi in discussione, di non dare sempre tutto per scontato. Grazie davvero, Lara, sei stata davvero speciale, gentilissima, professionale.”

Edoardo: “Ricevere in pochi giorni l’analisi del colore che ti permette di entrare nei negozi con rilassatezza, senza dover entrate in paranoia su cosa sta bene e cosa no, non ha prezzo! Testimonianza di un maschietto rilassato, grazie ancora Lara :)”

Elisa: “Grazie per il tempo che mi hai dedicato, grazie perchè con il tuo lavoro mi hai aiutata a capire quali colori mi valorizzano e quali no… Grazie perchè con il tuo lavoro ed il tuo blog, finalmente mi guardo in modo diverso! Mi hai profondamente (IP) colorato la giornata 🙂 grazie!!!!”

Marija: “Buonasera Lara! Voglio ringraziarti molto per la tua disponibilità. Io adoro la mia stagione, la maggior parte dei miei vestiti invernali hanno i colori dell’inverno e ho sempre preferito l’effetto leggermente soft. D’ estate mi piace vestire vari colori, anche molto chiari, però da adesso posso provare a fare abbinamenti per rendere i capi più affini all’inverno profondo soft. Sono contenta! Devo confessarti che ho voluto accertarmi del tuo lavoro seguendo per un po di mesi il tuo profilo facebook. Ho letto solo commenti positivi e tanti complimenti! Spero che la tua passione, impegno e sincerità vengano premiati con tanto successo!”

Caterina: “Mi piace l’armocromia! Il percorso per valorizzarsi in quanto se stesse e non in relazione a modelli unici. Lara mi ha accompagnata osservandomi da fuori, perché si sa che da sole non abbiamo l’obiettività necessaria per farlo. Mi ha analizzata come ASP e ne sono molto contenta, mi ci riconosco e penso che la palette possa darmi molte soddisfazioni: sto imparando a orientarmici. Peraltro la guida e la palette che ho ricevuto da Lara sono molto molto ben fatti ed efficaci, li consulto spesso. Grazie mille, da un’autunna soddisfatta!”

Chiara B: “Lara è  stata precisa, disponibile e veloce. Il pdf da lei creato per spiegare le caratteristiche della vostra stagione è  veramente chiaro e ben fatto, non solo descrive i vostri colori migliori, ma dà  consigli anche su accessori,  capelli e trucco riuscendo  ad essere semplice e completo. Molto carina la foto senza trucco, che torna indietro photoshoppata a dovere, facendo subito capire quanto possano essere valorizzanti su ciascuna i colori giusti!
Consiglio davvero di farsi fare un’analisi da Lara, perché per quanto possiamo avere occhio per i colori uno sguardo esterno allenato e preparato saprà  veramente cogliere le  nostre caratteristiche. Io per prima ho sempre sfuggito il marrone, ritenendolo spento, e invece adesso scopro che è  uno dei colori che più si addicono alle mie caratteristiche! Grazie  Lara”

Marisa: “Sono una consulente di immagine e svolgo la mia attività nella provincia di Reggio Emilia da circa un anno.Sentivo però dentro di me di avere una carenza di conoscenze per quanto riguardava l’Armocromia e la determinazione della stagione di appartenenza delle mie clienti.Mi sono rivolta a Lara dapprima per una consulenza personalizzata e in un secondo momento ho deciso di acquistare e frequentare il suo Webinar sull’ Armocromia. Lara è molto disponibile ed è stato molto facile scegliere con lei l’ora e il giorno in cui frequentare il Webinar. Il corso si è rivelato ricco di contenuti ed è davvero comodo poterlo frequentare praticamente dal divano di casa. Basta avere un pc e una buona connessione internet. Lara è competente e professionale e mi sono sentita a mio agio con lei. E’ stata disponibile e ha risposto a tutte le mie domande e mi ha dato numerosi consigli che non vedo l’ora di usare con le mie clienti. Sono rimasta molto soddisfatta e lo consiglio a tutte le professioniste che lavorano nel campo del beauty e dei servizi dedicati al benessere delle donne.”

Irene: “La vita è un lungo viaggio che comprende la scoperta di sé stessi a molti livelli, e capire quali colori ci stanno meglio non è un semplice dettaglio, tantomeno un aspetto superficiale: come ci vestiamo e trucchiamo ha a che fare col modo in cui ci sentiamo e comunichiamo con gli altri. Sono arrivata fino a Lara dopo aver fatto ordine in vari ambiti della mia vita e mentre sono in attesa di nuovi, appassionanti cambiamenti, e adesso sento che l’ennesimo tassello di me è andato al posto giusto. Mi riconosco come Inverno Profondo? Sì, forse ho sempre saputo di esserlo… ma non avrei mai osato riconoscermi da sola in questo profilo, mentre la mano sicura e gentile di Lara ha tolto il velo dallo specchio e mi ha consentito di vedermi con una ritrovata obiettività. Grazie dolcezza, e lunga vita alle pin-up (di tutte le stagioni)!”

Enrica: “Lascio volentieri un feedback tutto positivo per Lara!
Mi ha aiutato a capire quale fosse la mia stagione e mi ha dato consigli chiari e precisi sui colori che mi donano di più.
Un ottimo aiuto per non sbagliare più un acquisto 😉
Ancora grazie!”

Cristina: “GRazie,grazie e ancora grazie! Gentilissima, pazientissima e disponibilissima (Cristina la traduttrice)”

Laura: “grazie Lara per la tua analisi ed i tuoi consigli, sei stata davvero simpatica e gentile! cercherò di seguire le tue indicazioni per i miei prossimi acquisti!!”

Rosapia: “Ringrazio anch’io Lara per la disponibilità e la gentilezza. In pochissimo tempo mi ha regalato un’analisi dettagliata con palette e trucco personalizzato. Ora non resta che sperimentare. Grazie ancora Lara! Rosapia”

Letizia: “consulenza di Lara è stata salvifica! Ho scoperto che per una vita ho messo colori che non mi valorizzavano e ora finalmente potrò fare uno shopping più consapevole e “su misura” (cromatica) per me. Lara è stata rapida, disponibile, gentile e dettagliata. Non vedo l’ora di “ricolorare” il mio armadio!
Letizia”

Mara: “Grazie mille Lara per la tua consulenza dettagliata e molto veloce! Con la tua analisi ho scoperto di essere una stagione diversa da quella che pensavo e ora non vedo l’ora di correre a provarmi un sacco di colori che prima non osavo neanche guardare!!
Mara”

Angela: “Grazie a Lara, molto gentile e disponibile, sono finalmente riuscita a decidermi tra due stagioni! Finalmente posso rifarmi il guardaroba! 😀
Angela”

Daniela: “Lara è stata fantastica: professionale, veloce, esaustiva e incredibilmente disponibile. Grazie di cuore!”

Simona: “Ringrazio moltissimo Lara per il tempo che ha dedicato alla mia analisi: sono un’incredula autunno profondo (incredula perchè credo che da sola non ci sarei mai arrivata…com’è vero che a volte servono gli occhi di un esterno per imparare qualcosa in più su sè stessi).
A supporto della sua diagnosi ha realizzato un delizioso fotomontaggio (trucco e capelli) di una mia foto con tutto intorno una palette dei colori che più donano alla mia stagione…e per spiegarlo ancora più chiaramente c’è un pdf con la descrizione accurata delle tonalità da preferire, quelle da evitare e un mix di capi esempio da cui prendere spunto. Ne terrò conto durante il mio prossimo shopping. Grazie per le dritte! 😉 Continuerò a divorare il tuo blog!
Simona”

Agata: “Ho domandato e Lara ha risposto in maniera veloce, particolareggiata e chiara sia per quanto riguarda l’outfit che il trucco. Ho scoperto di essere estate e mi sono ricreduta su alcuni colori che credevo non mi donassero. Invece devo dire che, accostandoli al viso, effettivamente mi piacciono e mi valorizzano. Grazie Lara per avermelo fatto scoprire!!”

Carmen: “Lara è veramente gentilissima e disponibile. Oltre a spiegare la sua scelta con molta professionalità è disponibile nel chiarire alcuni dubbi. Il materiale da lei fornito è chiaro anche per chi è alle prime armi e veramente esaustivo. Ancora grazie Lara :*”

Serena: “Ho chiesto a Lara La Biche una conferma sull’analisi ricevuta da un’analista perché volevo fare la prova del 9 prima di buttarmi a capofitto sullo shopping di vestiti e make-up. Lara molto gentilmente mi ha dedicato il suo tempo e mi ha confermato l’esito precedente. è una donna disponibile e umile, arguta e simpatica. Vi consiglio di seguire i suoi video su Youtube e il suo blog! Adoro la sua freschezza! Serena – Inverno Profondo”

Liliana: “Un grazie a Lara che mi ha aiutato a capirci qualcosa nel groviglioso tunnel dell’armocromia e che mi ha inquadrata come Inverno profondo soft!”

Alice: “Ho avuto il piacere di farmi fare un’analisi da Lara, è stata disponibile, gentilissima e veloce! Sto sperimentando con i colori della mia stagione e mi vedo moolto bene, quindi non posso che confermare la sua serietà e occhio esperto! Grazie ancora :)”

Keta: “Grazie infinite Lara per la tua analisi, sei stata veloce gentile e molto accurata, grazie anche per la tavolozza di colori della mia stagione così è molto più facile capire i colori che donano. Felice di avere scoperto una persona così professionale e umile.”

Valentina: “Mi sono affidata a Lara per districarmi tra le maglie del a me oscurissimo mondo dell’armocromia e ho fatto davvero bene! Lara è molto gentile, disponibile e professionale, ti accompagna per mano verso la tua stagione e, una volta individuata, ti spiega come gestire questa nuova consapevolezza. La subisserò di mille altre domande, che nascono spontanee quando ci si avvicina a questo argomento, ma sono certa che mi risponderà sempre con cortesia e dedizione. Insomma, una bellissima scoperta questo servizio, questo blog e questa ragazza dolcissima! Valentina IPS”

Faby: “Consiglio la consulenza di lara al 100%. Oltre ad essere una ragazza gentile e disponibile è anche puntuale e professionale. Grazie a lei ho chiarito i miei dubbi riguardo la stagione d’appartenenza ed ora posso divertirmi a ridipingere il mio look. Grazie veramente di cuore e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!”

Chiara: “Una precedente analisi mi aveva identificata estate soft chiara. Il problema era che, nella gamma dei grigi chiari e colori sfumati in quel colore, non ho mai ottenuto alcun complimento se non quando ero piuttosto truccata per “tirare su” l’insieme…i complimenti arrivavano puntuali con colori più “vivaci” a croma più alto, anche se non ero truccata. Da qui, l’idea di chiedere a Lara la conferma della mia stagione. Lei, molto gentilmente, si è offerta di aiutarmi e mi ha analizzata come un’estate chiara. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà con i nuovi colori! Posso assicurare la gentilezza, professionalità e velocità del suo lavoro! Grazie Lara! Chiara EC”

Eleonora: “Consulenza consigliata al 100%, era tanto che tentavo di capire quale fosse la mia stagione, anche solo per smettere di comprare solo cose nere, e credo che senza di te non ci sarei mai arrivata. Sei stata molto gentile, rapida e professionale, ti ringrazio davvero tanto per l’aiuto, il mio portafoglio un po’ meno visto che ora si riparte con lo shopping :D”

Marina: “Era più di un anno che cercavo di venire a capo della mia stagione… Avrei tanto voluto essere un inverno profondo in quanto amante dei colori vivaci, brillanti, saturi, e pertanto convinta che mi stessero bene… Poi mi sono arresa all’evidenza di essere una soft, ma quale? Pensavo estate soft, ma finalmente Lara mi ha tolto tutti i dubbi e nel momento in cui ho saputo di essere un autunno soft profondo, ho capito un sacco di cose… Ad esempio il fatto che tutti mi fanno i complimenti quando vesto di marrone non è un caso!! 🙂
Grazie mille per la consulenza, velocissima e puntuale. La guida inviata è utilissima”

Cinzia: “Grazie Lara per la tua analisi, in soli 3 giorni mi hai fatto capire quanto sbagliavo nella scelta dei colori e quanto apparissi malata. . Sei veramente disponibile e ti consigliero a tutti!”

Marta: “Grazie mille Lara. Sei stata, veloce e gentilissima. Non vedo l’ora di sperimentare i tuoi consigli!!! Sicuramente ti disturberò ancora… 🙂
Marta (autunno profondo)”

Kate: “Quando ho deciso di scrivere a Lara per una consulenza sospettavo già di essere qualche stagione chiara in quanto i colori scuri (nero, Borgogna, viola/verde/blue scuri) li vedevo appunto scuri (troppo!) sul di me. Solo che non ero sicura se ero Estate Chiara o Primavera Chiara. Lara ha risolto i miei dubbi in modo molto professionale, simpatico e veloce!

Poi le ho chiesto anche di aiutarmi di capire la stagione del mio fidanzato (visto che oramai da anni lo shopping per lui si fa rigorosamente assieme – se no è un impegno troppo pesante per lui… ahahahhhhh). Adesso grazie a Lara so che è un Autunno Soft Profondo e conto di poterlo indirizzare nella scelta di magliette – camice – sciarpe – giacche – etc.

Grazie ancora! E stato un vero piacere di conoscerti 😉

Kate (Estate Chiara)”

Eliana: “Ho chiesto consulenza a Lara per scoprire i miei “colori” ed è stata gentile e disponibile.
Come lei sa, scoprire la mia stagione (autunno soft profondo) è stato un po’ traumatico, perché contempla colori e tonalità in cui mi rispecchio poco, ma è anche vero che posso provare a fare dei piccoli passi per vedermi meglio senza snaturare i miei gusti. Lara è stata molto paziente con le mie fisime post-traumatiche: è una persona sensibile e garbata e non posso che lasciarle un feedback positivo!”

Maddalena: “Lara è dolce e nello stesso tempo professionale come sembra in foto! veloce nel rispondere e precisa. Mi sono divertita molto a scoprire la mia stagione, è sempre bello scoprire nuove cose su se stessi! Adesso si sperimenta…. Grazie Lara, superconsigliata!!! Maddalena/primavera chiara”

Erica: “Vi consiglio davvero l’analisi di Lara, che arriva con una bella descrizione della vostra stagione, esempi di donne famose a cui ispirarsi, foto di abiti ok, una palette di colori adatti, una palette di colori accostata al viso e….la vostra foto ben truccata e acconciata. Vi dico solo che a casa mi hanno trovata bellissima 😉
Lara è veramente gentilissima e inoltre resta a disposizione per altre domande o dubbi post-analisi.
Penso di avere ora dalla mia parte un’arma in più per selezionare i miei acquisti, basta errori o perdite di tempo! Ci ha azzeccato in pieno e veramente mi ritrovo nel verdetto (primavera chiara). Continuerò a seguire il blog, ovviamente ;-)”

Monica: “Ho fatto l’analisi del colore con Lara via email. Devo dire che, inizialmente, ero un po’ scettica circa ricevere una buona analisi attraverso una fotografia, senza poter avere una consulenza di persona. Sono rimasta più che soddisfatta!!
Lara è molto professionale e disponibile, ha rispettato i tempi di consegna dell’analisi benché si fosse ammalata.
La sua analisi è stata precisa, mi ha confermato alcuni elementi che già avevo capito, e mi ha chiarito altri aspetti su cui avevo mille dubbi.
Rimane disponibile anche dopo l’analisi per spiegare dettagli e mi ha aiutato a capire bene la mia palette.
Mi sono trovata benissimo e sono molto contenta!
Grazie mille”

Rossella: “Malgrado la mia analisi fosse difficile (mi aspettavo tirasse fuori una nuova stagione solo per me, tipo Primavera piovigginosa xD), Lara è stata gentilissima, velocissima e disponibilissima.
Ha confermato tanti miei sospetti e mi ha aiutato a capire aspetti che invece erano poco chiari.
Consiglio vivamente a chi come me avesse qualche dubbio sui propri punti di forza e colori su cui meglio non ripiegare di contattare Lara, consulenza accurata e professionale in pochi click!
P.s: cerco altre autunno soft profonde per confronti e aiuto reciproco! 😉
Ancora grazie,
Rossella Moltisanti”

Donatella: “Grazie mille a Lara per la sua analisi precisa e professionale. Ora si comincia con lo shopping mirato ai colori che mi donano e non a quelli che preferisco, non sempre le due cose coincidono! Sicuramente la disturberò ancora per chiarimenti e so che la troverò sempre disponibile. Consigliatissima!!
Donatella”

Silvia: “Cosa dire di Lara se non che è meravigliosa…?!
Premetto che in passato ero già stata analizzata da un’altra armocromista, che aveva dato un giudizio piuttosto affrettato e soprattutto era rimasta completamente indifferente alle mie educatissime obiezioni. Tipo che in bianco puro sto malissimo, “non è vero che stai malissimo, sei Inverno Assoluto quindi stai benissimo, se poi non ti piace sono problemi tuoi”… ecco.
Lara invece con moltissima sensibilità ha individuato la mia componente soft, che non è molto evidente al primo impatto, ma è quella che condiziona tutto il resto e che cambia completamente la mia caratterizzazione.
Nelle parole di Lara – precise, e anche umili nell’individuare dove l’armocromia è carente, dove sono leggermente diversa dallo standard della mia stagione – mi sono ritrovata pienamente. Mi ha descritta come io non avrei mai saputo fare e mi ha rivelato sfumature che da sola non avrei saputo focalizzare. Ha ascoltato molto pazientemente tutti i miei dubbi ed è stata disponibilissima al dialogo. Grazie di cuore!!
Charlotte – Silvia”

Flavia: “Sono stata molto contenta dal lavoro e dalla cura che Lara ha impiegato per dirmi che stagione fossi.
E’ stata molto gentile e professionale, inoltre velocissima!
Consiglio a tutti di rivolgersi a lei per un’analisi accurata e personalizzata.
Grazie mille davvero! <3 :)”

Elisa: “Grazie mille per la tua analisi! Sei una persona gentilissima e molto disponibile e mi sono trovata davvero bene, come se fossi un’amica di vecchia data. Stra-consigliata!
Elisa”

Marzia: “Tantissimi pollici in su per Lara! Veloce e gentile, consulenza di grande aiuto! ^_^”

Silvia: “Grazie mille per l’analisi.
Qualche settimana fa ho chiesto a Lara un’analisi sul colore, dopo aver seguito il suo blog, pagina facebook e i lavori su alcuni blog che seguo, mi sono buttata. Dopo aver inviato il materiale, ho la ricevuto il responso in una decina di giorni.
Confermo tutte le impressioni positive su Lara che avevo avuto: gentilezza, disponibilità e un’analisi completa.
Ciao
Silvia”

Annarosa: “Ciao Lara, sono Annarosa 🙂 sto finalmente iniziando a sperimentare con la palette uscita dall’analisi che mi hai fatto. E’ bello avere conferme e ancora di più scoprire cose nuove su di se stesse. Adesso sto aspettando con impazienza la tinta che dovrebbe farmi tornare del mio castano medio e aiutarmi a ripristinare il giusto contrasto. Voglio partire da quello e costruirmi il mio nuovo guardaroba con i colori che più mi donano 🙂 ma preparati che arriveranno presto mille domande!
Come mi hai suggerito, ti sto seguendo anche su Pinterest, per rubare suggerimenti sugli abbinamenti per la mia stagione. Baci :*”

Vinziana: “Lara,che dire! Grazie!!! Ricevere la tua consulenza mi ha messo in linea con me stessa, ha fatto andare a posto alcune cose.Sembra una stupidaggine, ma il tuo intervento mi ha reso molto sicura di me stessa, ora che so su quali colori puntare (e che comunque sono tanti!)
e ho abolito il nero, soprattutto dai miei occhi. che luminosità che ne ho acquisito!
Grazie ancora, sei gentile e competente, due qualità basilari per una consulente.”

Roberta: “Grazie Lara della tua analisi!Veloce,gentile e professionale…ha chiarito molti dubbi,tranne uno:perché non sono gnocca come le mie sorelle di stagione autunno profondo?!? 🙂
Se vi interessa farvi analizzare io vi stra-consiglio Lara!Grazie mille da Roberta”

Lara: “Ringrazio moltissimo la mia omonima per l’analisi! Finalmente posso indossare i miei colori preferiti, nero e blu, sapendo che mi donano molto essendo un IP! Alla faccia delle persone che mi consigliavano colori come il marrone e simili, dato i miei toni mediterranei! 🙂
Grazie mille Lara, servizio fantastico!!”

Daria: “Ciao Lara!! ti ringrazio tantissimo per l’analisi! La mia stagione (l’inverno profondo soft) mi piace tantissimo, mi ci riconosco molto sai? Anche grazie al bel post sul blog di Sara, insieme siete una forza e fate capire benissimo le sfumature di ogni stagione! Ora non vedo l’ora di fare un po’ di shopping di vestiti e trucchi..
Sei stata gentilissima, continuerò di sicuro a seguirti e magari ti mando qualche foto dei miei nuovi look! 😉
Grazie mille Lara, un abbraccio
Daria”

Francesca: “Ciao Lara, grazie per l’analisi 😉 Ero convinta di essere un inverno, e invece sono un’estate 😀 non vedo l’ora di andare a caccia di abiti con le sfumature che mi hai consigliato. Consigliatissima ;)”

Claudia: “Lo ammetto, all’inizio l’idea di affidare il mio volto struccato – io che non ho un buon rapporto con la mia pelle acneica – a una sconosciuta mi intimoriva un po’. Lara è stata però una piacevolissima scoperta: davvero cordiale, ti sa vedere ed ascoltare; ha una delicatezza nel raccontarti le tue caratteristiche cromatiche ed è disponibile a chiarire ogni dubbio.
Grazie Lara!

allegra ragazza Claudia”

Francesca: “Lascio più che volentieri un ringraziamento a Lara per avermi “illuminata” in tempo record sulla mia stagione, è stata gentilissima e non posso far altro che consigliare a tutte di fare questa analisi…una scusa in più per fare shopping! :))
Mi sono scoperta un Autunno Soft Chiaro… lo ammetto, non me lo aspettavo! E’ che adoro le palette delle estati e primavere e scoprirmi improvvisamente “calda” è stato davvero strano 🙂 Io che non ho praticamente mai avuto niente di marrone/beige/pesca…. devo rivedere un po’ di cose!!!
Grazie mille Lara!”

Giulia: “Grazie a Lara ho avuto la conferma ai miei sospetti (e alle mie speranze!): la mia stagione è l’inverno brillante!
E dire che ho sempre avuto un po’ paura ad esagerare con i colori accesi, ma dopo aver visto la prova colore che Lara mi ha inviato mi ha decisamente convinta a osare di più.
Lara è stata gentilissima e anche rapida (pensavo di dover aspettare molto di più). Non solo mi ha fornito la prova colori con la mia foto, ma anche un utilissimo pdf con le caratteristiche e i consigli per la mia stagione.
è stato un piacere farmi fare la consulenza.
Grazie, Lara!!”

Roberta: “Ho fatto l’analisi con Lara un paio di mesi fa,e non posso far altro che consigliarlo a chi fosse interessata!Io sono stata un caso molto particolare,difficile direi,ma Lara ha avuto tantissima pazienza,mi ha spiegato come usare la palette e mi ha dato consigli sui prodotti giusti.E quando ho continuato a non riconoscermi nella mia stagione con molta professionalità e gentilezza si è offerta di ripetere l’analisi.Le ho mandato una foto con luci migliori(è davvero importante ragazze!!!)et voilà…in pochissime ore ho avuto la nuova palette e la nuova scheda sulla mia stagione,più tutte le spiegazioni!Ringrazio Lara per la sua professionalità, gentilezza e umiltà,probabilmente un’altra mi avrebbe mandato a quel paese ma lei ci teneva a fare un buon lavoro e non ha avuto problemi a rivedere il mio caso.Grazie Lara!
Roberta Inverno Profondo Soft (ex Autunno profondo)”

Laura: “Anche io ho fatto l’analisi con Lara e non posso che confermare che è stata velocissima e disponibile! Inoltre il risultato dell’analisi mi ha del tutto stupida! Chi avrebbe mai detto di essere un autunno profondo e che i colori caldi mi stessero bene?? Ero totalmente fuori strada 🙂 adesso invece inizierò a sperimentare e a giocare con i colori della mia stagione! Grazie ancora a Lara! Consiglio a tutte voi di fare un’analisi con lei, io mi sono trovata benissimo!
Laura M.”

Alessandra: “Grazie a Lara ho finalmente scoperto di appartenere ad un Inverno Assoluto! Prima avevo difficoltà a capire a quale stagione appartenessi e quasi giornalmente mi chiedevano se mi “sentissi bene” dato il mio colorito… Sbagliavo colori!! Ma grazie alla disponibilità, gentilezza e velocità di Lara, et violà, il gioco è fatto!!
Consigliatissima a tutte!! E’ stato un vero piacere!
Alessandra T. :)”

Giulia: “Grazie a Lara ho capito qual’è la mia stagione ma soprattutto quali sono i colori che più mi valorizzano.
Prima dell’ analisi andavo un po’ a tentativi e un po’ a gusto, ma finalmente grazie a lei so quali precise tonalità andare a cercare sia nell’abbigliamento che nel make up (e perchè no.. per un’eventuale tinta ai capelli!)
Ovviamente manterrò il mio stile e il mio modo di essere ma ora avrò una consapevolezza maggiore nelle mie scelte estetiche grazie ai suoi consigli!
Lara inoltre è una ragazza molto gentile e disponibile a ogni chiarimento (ed è stata velocissima a comunicarmi il risultato!)
E’ stata un’esperienza divertentissima e piacevole, lo consiglio a tutte!
Giulia V.”

Chiara: “Non posso che confermare tutto ciò che trovate qui sopra: Lara è gentilissima, disponibile, precisa e professionale.
E’ stata una bella esperienza, adesso si parte x una nuova avventura nei colori.
A quanto pare appartengo alla Primavera chiara dai colori chiari e vivaci … e tutto il nero nel mio guardaroba?!?!
Non vedo l’ora di entrare in un negozio e cercare i “miei” colori!
Grazie di cuore, mi sono fatta un grande regalo affidandomi a te.”

Elena: “Ho appena ricevuto la mia analisi:-) sono molto contenta della mia stagione e mi ci ritrovo molto.Là palette che mi hai inviato e’ molto chiara e le indicazioni sono facilmente comprensibili per la futura applicazione.
Ti ringrazio per la tua cortesia e anche per la tua professionalità:-) con questa consulenza sento di aver fatto una cosa bella per me stessa. La consiglio davvero a chi come me a volte fa fatica a trovare la giusta chiave di lettura della propria immagine.
Elena”

Maria Rosaria: “Ringrazio Lara per la sua gentile consulenza, appena analizzata : estate soft chiara.
Il suo intervento è stato molto prezioso, ho avuto delle conferme e insieme delle scoperte che non vedo l’ora di mettere in pratica. Spratutto non vedo l’ora di dirlo a chi mi consigliava un rossetto arancione ” perchè sono i tuoi colori” ( che arpie !! ) Era da tanto che pensavo di farmi ” analizzare”ma poi, per un motivo o per l’altro lasciavo perdere, non fate lo stesso mio errore, fatelo subito, vi cambierà la vita e soprattutto l’armadio :))) Laura è gentilissima, molto professionale e vi spiega tutto per bene e ora….shopping !!!”

Valeria: “Grazie Lara!!! Se non ti avessi chiesto consulenza non avrei mai scoperto di essere, con mia profonda sorpresa, inverno profondo, continuando a pensare di appartenere a una stagione calda, usando così colori sbagliati, troppo brillanti e luminosi…
Impressionante soprattutto l’accostamento dei colori della mia palette alla mia foto senza trucco: le mie odiose occhiaie alla ZIO FESTER sembrano sparire, con un pò di trucco su occhi e labbra del colore giusto… MAGIA…..
E si, sono contenta dell’analisi perché così non devo rifarmi il guardaroba, buttando tutti i vestiti e cappotti neri, ma solo imparare ad utilizzare qualcosa di chiaro insieme al nero 😉
Grazie Lara!
Valeria T”

Emanuela: “Sono anch’io davvero soddisfatta dell’analisi. Avevo già intuito la mia stagione ma ora ne ho avuto la conferma, per cui ho sciolto molti dubbi. Evitate chi vi dà consigli basandosi solo sul colore dei capelli e rivolgetevi a un’esperta! :-D”

Orsola: “Sono super soddisfatta della consulenza di Lara! E sono stata felice di scoprire di essere un inverno profondo soft, perchè spesso uso i colori di questa stagione!!
Mi dispiace solo di dover rinunciare un pochino al rosso, ma sono comunque felicissima di questa scoperta!
Inoltre Lara è una persona estremamente disponibile e gentile.
Grazie ancora di tutto!!!”

Barbara: “Grazie e mille Lara,
sei stata gentilissima e velocissima, e la tua consulenza davvero preziosa! ps: la prova trucco che mi hai mandato è bellissima, non riuscivo quasi a riconoscermi!”

Syry; “Mi è arrivata oggi l’analisi e sono contenta di trovarci i miei colori preferiti.
Grazie Lara! :)”

Anna: “Ciao Lara, ci tengo a ringraziarti anche in questo spazio per la professionalità e per la pazienza nei miei confronti nel corso dell’analisi. Grazie per la disponibilità ad affrontare le mie perplessità e a rivedere con l’aiuto di nuove foto il risultato.
Cercherò di “schiarire” il mio guardaroba, un’ottima occasione per darsi allo shopping! 🙂
Anna Estate Soft Chiara”

Lulli: “Lara, grazie della tua consulenza, della tua umanità e simpatia e delle pazienti risposte che continui a dare a noi niubbe!”

Silvia L: “Lascio un feedback positivo per la velocità e la precisione della consulenza, da ASP era difficile per me riuscire a “catalogarmi” da sola, ora è tutto più chiaro, inizio a capire!”

Paola: “Sono Paola e sono un IPS! È io che mi sono sempre vista arancione, forse perché mi vesto con colori che mi danno quel tono da autoabbronzante degli anni 90…ma da oggi di corregge il tiro!
Grazie Lara:analisi ricevuta in tempi record nonostante i miei tempi nell’invio delle foto e le festività!
E giusto giusto per i SALDI!!!!”

Ines: “Che dire… Inverno Profondo! Come la Bellucci e Winona Ryder! AHAHAHAH!!! Ancora devo capire se dovrò “donare” parte del mio guardaroba ma almeno ora ho una palette di colori personalizzati da cui attingere senza rischiare di sembrare un “pugno in un occhio”, armocromicamente parlando! 😉 Grazie Lara per la tempestività e la disponibilità! Sono talmente stupita della mia stagione che ancora non so se ho qualche domanda da farti! Grazie ancora! -Ines-”

Marika: “Lascio un commento anche io! Grazie a Lara ho scoperto di essere una Inverno Profondo Soft, felicissima di esserlo! Ero in continua lotta con i miei abiti, non sapevo mai quale colore mi valorizzasse e quale no, non riuscivo mai a definirmi davvero. Lara è stata precisa, gentilissima e disponibilissima, mi ha fornito tutte le informazioni che cercavo per stare meglio con me stessa e ha consegnato l’analisi anche prima del previsto! Grazie, grazie e ancora grazie Lara!”

Beatrice: “Vorrei ringraziarti moltissimo per la consulenza, sei stata rapidissima, Gentile ed esaustiva! Ora andrò a studiarmi bene la mia bellissima stagione ;)”

Marisa: “Ho ricevuto oggi la mia analisi e non vedo l’ora di metterla in pratica! La consiglio a tutti! Inoltre Lara è molto disponibile e gentile! Marisa”

Isolda: “Grazie infinite, Lara, per la tua analisi e per avermi chiarito un bel po’ di dubbi. Non mi aspettavo di ricevere un responso così in rapidamente! Le informazioni che hai incluso sono davvero interessanti. Hai descritto la mia stagione in modo pratico, preciso e dettagliato. Grazie ancora! Isolda”

Ada: “Gentilissima Lara, sono Ada, mi hai analizzato la scorsa settimana!
Ho ricevuto il risultato dell’analisi (Autunno profondo soft) in tempo record e sto ancora studiandolo. Il mondo dell’armocromia é davvero esaltante! Mi piacciono i colori consigliati e molti li usavo già. Ho trovato illuminante il concetto di croma e contrasto che mi sfuggiva..inoltre ora capisco perché i rossetti fuxia freddi che vedevo bellissimi su altre, su di me non funzionavano affatto!Mi piace il gruppo fb in cui confrontarsi (nessuna delle mie amiche se ne interessa e io invece ho una voglia matta di esplorare l’argomento..).Infine molto molto utile la pagina pinterest che aiuta a farsi l’occhio ^_^
Grazie!
Ada”

Francesca: “Ciao Lara! Volevo ringraziarti per la tua analisi (sono risultata AP): finalmente mi è piu’ chiaro quali sono i colori giusti per me e quali è meglio evitare. Ho ancora moltissimo da imparare su questo argomento e ho trovato molto utili sia la scheda che mi hai inviato che le tue boards su pinterest. Continua cosi’! :)”

Cecilia: “Ciao Lara,
lascio anche io il mio commento, molto positivo!
La palette non mi ha stupito molto: più o meno avevo già intuito quali colori mi stavano meglio e quali invece erano assolutamente da evitare.
La tua consulenza è stata velocissima e professionale.”

Paola: “Avevo dei dubbi sulla mia stagione e l’analisi di Lara è stata di grande chiarezza. Professionale, puntuale, competente e simpatica, non avrei potuto chiedere di più. Ancora grazie! Paola”

Roberta R: “Ringrazio Lara per la preziosa analisi, dettagliata, tempestiva e ricca di indicazioni, nonché per la disponibilità a rispondere ad ogni domanda. Roberta R.”

[CONTACT_FORM_TO_EMAIL]