Proposte estive per le donne Inverno

Buonasera,

eccoci qua col secondo appuntamento delle proposte estive. Ho deciso di procedere con l’Inverno, dopo l’Autunno, perché è la categoria un po’ più svantaggiata in estate.

Nei negozi si trovano per lo più colori chiari, caldi o troppo soft durante i mesi caldi…come fanno le stagioni più scure? Per l’Autunno l’abbiamo visto qualche giorno fa.

Ora cominciamo con l’Inverno Puro.

 

pure winter summertime
Sicuramente siete le più avvantaggiate tra le donne Inverno in quanto avete in palette colori molto vivaci, allegri, che grazie alla vostra intensità e contrasto alto potete portare egregiamente e che non sono difficili da reperire in estate.
Otterrete dei mix molto vivaci e non passerete inosservate! Se invece volete un po’ più di sobrietà (che se su di voi questi colori appaiono comunque sobri!) il nero abbinato agli altri vostri colori è una scelta molto classica, ma forse un po’ scontata. Avete la possibilità di scegliere colori vivacissimi: fatelo!
E ora tocca all’Inverno Chiaro:
L’Inverno Chiaro ha il vantaggio di essere valorizzata anche con il total white, colore molto diffuso nei negozi in estate. In alternativa cosa può usare? Colori di valore medio e molto freddi. Ricordate, non avete tracce di calore in voi, quindi solo colori freddissimi, che però spesso sono difficili da trovare. Colori però come questo blu vivido e il lampone si trovano sempre. Riuscirete ad essere ghiacciate anche con 30 gradi! 🙂 E i vostri colori hanno sempre un’aria un po’ giocosa e romantica.
Inverno Medio:
L’Inverno Medio ha colori medi e un contrasto medio. Purtroppo un look total white è eccessivo per voi. Sicuramente in estate il colore più facilmente reperibile è il blu nelle sue varie forme, che potete comunque abbinare anche al bianco, per un look un po’ marinaro, ma se volete spaziare abbinatelo ai vostri tantissimi colori della famiglia dei berry. Anche i teal vi stanno divinamente e possono essere un’ottima opzione.
Guardate le proposte: voi siete naturalmente eleganti. La differenza con gli altri outfit è palese, nessuno è di classe come il vostro.
Ultimo ma non ultimo, l’Inverno Scuro:
Sicuramente per l’Estate, come per altri inverni, questa categoria ha il vantaggio di poter abbinare il bianco al nero, ma è bello variare. Anche in questo caso un look di ispirazione marinara, dove abbiniamo il blu al bianco e al rosso è una scelta vincente. Ma possiamo pescare anche dai verdi, dai teal allo smeraldo, e dai berry, cercando sempre di scegliere colori decisi, magari i più intensi della nostra palette, che meglio si accordano all’atmosefera estiva.
Ne otterremo dei mix ricchi e femminili.
Questo è tutto per quanto riguarda le donne Inverno, ci sentiamo presto con un’altra categoria…Estate o Primavera? Staremo a vedere!

Related posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud