Pillole di Armocromia: i rossetti per la donna Estate

Ricordate il sondaggio a cui vi ho chiesto di partecipare settimane fa? Quello in cui vi chiedevo suggerimenti su come migliorare? Ebbene, ho letto le vostre risposte e sto cercando di seguire, dove mi è possibile, di seguire i vostri consigli.

Per questo alternerò gli articoli che mi richiedono giorni di preparazione, ad articoli più brevi, d’impatto, ma altrettanto utili. Spero che l’idea vi piaccia!

Spesso chi ha da poco ricevuto la consulenza, fa fatica a capire quali sono i propri colori per il make-up, nonostante la palette (pdf o ventaglio). Mi vengono chieste liste di prodotti da comprare a scatola chiusa ma io non ne fornisco perché: 1- per consigliare un colore devo vederlo dal vivo, basandomi solo su fotografie potrei sbagliarmi e farvi spendere soldi inutilmente. 2- è vero che ci sono determinati rossetti, ad esempio, indicati per una determinata stagione, ma ogni persona è unica, quindi lo stesso prodotto può stare in modo diverso a due donne della medesima stagione, vuoi per la pigmentazione di partenza delle labbra, vuoi per altri motivi.

Ho creato una guida in pdf dove vengono indicati i colori adatti al make-up ma il resto del lavoro dovete farlo voi, provando il prodotto e confrontandolo con la vostra palette chiedendovi: è freddo o caldo? è troppo chiaro o troppo scuro? è troppo acceso o troppo soft?

Ho creato questo schema per farvi capire meglio la differenza tra categorie della stessa macrostagione e darvi un’idea di quali sono i colori da cercare, ho cominciato con le donne Estate.

 

rossetti per donna estae

Spero che vi aiuti nella scelta del make-up!

Se desideri ricevere una consulenza, visita la sezione del sito dedicata. Un’analisi del colore può aiutarti ad acquisire consapevolezza della tua bellezza e valorizzarti davvero.

A presto!

Related posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud