Outfit per Estati in primavera!

E poi non dite che non vi voglio bene! :-)Armocromia

Ecco pronto il post sulle Estati!
Anche le Estati sono avvantaggiate, grazie ai loro colori chiari e per lo più freschi, nell’apparire “primaverili”.
Parto subito!
Estate Chiara in Primavera

Amo l’Estate Chiara! Insieme all’Inverno Assoluto è la mia stagione preferita. Ed ahimè, proprio la stagione i cui colori su di me non funzionerebbero nemmeno se mi facessi bionda e mettessi le lenti a contatto azzurre! Estati Chiare, vi invidio!!!
Questi colori pastello, chiari, romantici, sognanti, fatati…sono meravigliosi. Più fresche e leggere di così! Si tratta di quell’estate che ha del bianco nei colori.
Ho scelto colori base come il rosa confetto, l’acqua, l’azzurro e il lilla, con qualche tocco di grigio qua e là. Non ho altro da aggiungere se non amore folle!
Estate Assoluta in Primavera

 

L’Estate Assoluta è quell’estate dai colori puri, freddi, ma non troppo accesi. Il grigio è senz’altro uno dei colori top, ma non volevo creare outfit tutti grigi, volevo variare un po’, così ho scelto un bel rosa carico, l’azzurro medio e il verde tenendo un contrasto medio. Anche per le EA non è difficile apparire fresche e giovanili, come l’aria di primavera. Mi raccomando, niente colori caldi!
 
Estate Soft Chiara in primavera

 

 
L’Estate Soft Chiara ha i colori con del grigio dentro e chiari. Hanno bisogno di un contrasto basso e colori polverosi. Hanno un’aria romantica, come tutte le estati, ma forse le ESC sono quelle dall’aura più romantica grazie proprio a i loro colori. Rosa, azzurro, verdi, grigi polverosi sono colori perfetti per loro. In particolare amo quel cardigan rosa con la gonna grigia! 
 
 
Estate Soft Profonda in primavera
Ed infine l’Estate Soft Profonda. L’estate coi colori addizionati di nero, ma comunque soft e morbidi.
Si tratta dell’estate più invernale, quella che regge meglio il nero, anche se l’antracite e il carbone sono molto meglio! I viola e vinaccia polverosi, i blu, i verdi, sono colori che valorizzano particolarmente le ESP. Essendo le estati dai colori più profondi, è più difficile donare loro un’aria “frivola” e leggera, bisogna puntare, come per gli inverni, molto sui modelli, scegliere gonne svolazzanti e accessori sbarazzini. Sono le estati più sexy, più gatte! Miao!
 
Vi saluto, vi auguro buona domenica e mi metto subito a creare le proposte per le autunne che stanno aspettando trepidanti!

Related posts

One Thought to “Outfit per Estati in primavera!”

  1. Maria Rosaria Lapenna

    Grazie !!!!

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud