Outfit per Autunno in primavera

Come promesso eccomi con la parte finale dei post con gli outfit per la stagione a venire dedicata a voi Autunno!

Se ve li siete persi, vi invito a leggere anche i post precedenti dedicati alle Inverno, Primavera ed Estate.

Cominciamo subito!

Autunno Soft Chiaro in primavera

 

Le Autunno Soft Chiaro sono probabilmente le più avvantaggiate per ricreare un look fresco e primaverile. I loro colori soft e neutro caldi si prestano benissimo.
Sono i colori autunnali addizionati di bianco, i più chiari e soft. Il beige, il cammello, questo verde smorzato e il corallo soft, abbinati ad accessori dorati per voi saranno il top.
Autunno Soft Profondo in primavera

 

L’Autunno Soft Profondo ha comunque colori smorzati e morbidi, soft appunto, ma essendo addizionati di grigio, sono più profondi rispetto all’Autunno Soft Chiaro.
Bisogna giocare molto con modelli e accessori. I marroni, blu, verdi e verde militare abbinati ad accessori dorati oppure un po’ più colorati sapranno darvi quell’aria giocosa che i colori non hanno.
Autunno Assoluto in Primavera

 


L’Autunno Assoluto ha colori speziati, colori della giungla, deve, in questa stagione, giocare molto la carta del look etnico. Quindi sì ad accessori di ispirazione indiana! Colori come zucca, marrone caldo, verde, abbinati con furbizia vi renderanno sexy ma estremamente giovanili.
Ricordate, i colori Autunno Assoluto sono caldi, nessuna traccia di freddezza, ma non accesi come quelli della primavera. 

 

Autunno Profondo in primavera

 

 

L’Autunno Profondo è quello più difficile da vestire in primavera. I suoi colori neutro caldi ma addizionati di nero, profondi, non sono certo i colori che ci immaginiamo per questa stagione!
Ho anche fatto fatica a trovare dei modelli dai tessuti leggeri in questi colori, un po’ come per gli inverni. Purtroppo gli stilisti pensano che in Primavera ci vestiremo tutte di corallo e giallino!
Come per altre stagioni dovete scegliere modelli ed accessori giusti. Gonne svasate o gonnelloni, sandali aperti, tessuti leggeri, accessori dorati o colorati. 
 
Spero che questi post vi siano stati utili e che li abbiate apprezzati, fatemi sapere! 🙂
A presto!
 

Related posts

3 Thoughts to “Outfit per Autunno in primavera”

  1. ma una primavera chiara soft può rubare qualcosa all'autunno soft chiaro? per esempio quel bel top corallo soft….

  2. In genere i corallo della primavera sono più accesi, quelli dell'autunno smorzati, ma why not? Non è sicuramente il male! Al massimo ravvivalo con qualche accessorio!

  3. grazie! allora proverò senz'altro…

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud