Non-Tag Top 5 Night out

Eccomi tornata a partecipare al non-tag ideato da Ciulla e Stefania.
Avevo partecipato al primo episodio, dove dovevo scegliere i 5 rossetti top da “tutti i giorni“.

Questa volta si tratta di scegliere i 5 rossetti top per una serata fuori.
Come scrivono nei loro blog le ideatrici, ognuna di noi può intendere una cosa diversa per “rossetto da sera”.
Personalmente, per rossetto da “serata fuori” intendo un rossetto che abbia una lunga durata, e una buona performance sulle labbra, ovvero che non lasci le labbra a chiazze o secchissime.
Come colorazioni, per la sera preferisco tonalità abbastanza decise.

Ecco le mie scelte:

©Il beauty di Lara

Ruby Woo Mac: Questo è uno dei miei rossetti preferiti e ormai lo sapete. Un bel rosso freddo che fa un effetto velluto sulle labbra e ha un’ottima tenuta. Amando follemente il look pinup questo rosso è una delle mie prime scelte, adoro l’effetto sulle labbra e se consideriamo l’ottima durata, beh, non poteva non essere nella mia top ten.

Tinta Rosso Ciliegia Wjcon: questo è uno dei rossi più belli del mondo! Un rossetto liquido dal prezzo mini e dalla resa maxi. Veramente, è perfetto. Con pochissimo prodotto avrete labbra perfette. E’ un rosso acceso, pieno, che si stende molto facilmente e omogeneo sulle labbra, si asciuga ed ha una buona durata. Non lascia le labbra a chiazze. Semplicemente stupendo.

Perpetual Flame Mac: rossetto della linea Prolongwear. Questo come già vi ho detto altrove, è un rosso smorzato e molto portabile, sia per il giorno che per la sera. E’ morbido nella stesura e si fissa sulle vostre labbra. Ha una tenuta estrema senza rendere le labbra troppo secche. Poi il suo colore è particolare, diverso dai soliti. A seconda della vostra temperatura, potrà virare più al rosso o al magenta, ma è un colore che difficilmente vi lascerà deluse. (su di me è una via di mezzo, ne rosso, ne magenta)

Rebel Mac: altro grande successo di casa Mac. E’ un bel prugna-violaceo freddo, non troppo acceso, ma bello intenso. Mi piace perchè in pratica tinge le labbra, dura tantissimo e quasi faccio fatica a struccarlo. E’ uno dei colori che mi sta meglio in assoluto, ma non so perchè è anche tra quelli che uso meno alla sera, tra la mia top 5.

– Lickable Mac: lo so, a parte uno i rossetti che ho scelto sono Mac, ma realmente sono le mie scelte principali, e quelli dalla performance migliore per il tema di questo tag. Lickable è il rosa-fucsia che scelgo se cerco colore deciso e ottima tenuta. Come Rebel, anche questo mi tinge le labbra e quando lo strucco ne rimangono sempre tracce! E’ un fucsia freddo, acceso ma non eccessivamente, mi piace molto come mi sta perchè non è troppo semaforico.

©Il beauty di Lara

Da sinitra a destra: Ruby Woo, Rosso Ciliegia, Perpetual Flame, Rebel, Lickable.

Questi erano i miei top 5 night out, e i vostri quali sono? 🙂

Related posts

0 Thoughts to “Non-Tag Top 5 Night out”

  1. io questo capitolo lo salto, non ne ho solo 5.
    Davvero Lickable ti dura tanto? io non ho granché rapporto coi Cremesheen perché i tre che ho provato non sopravvivono decentemente a un pasto e non mi fan venire voglia di acquistarne altri…

  2. È stata dura anche per me sceglierne solo 5! Lickable mi tinge le labbra quindi anche quando sbiadisce un po' il colore rimane omogeneo, stessa cosa Rebel, mi ci trovo molto bene!

  3. anche a me perpetual flame dura tantissimo, è il mio rossetto da Natale e matrimoni XD Non mi sta benissimo , ma neanche da schifo però!

  4. Credo che sarà il rossetto che troveremo in molte top 5!

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud