Mulac: Wacky Lipstick, Marilyn e Guy…è amore!

Alla fine ho ceduto anche io ai Wacky Lipstic di Mulac!
Ne ho sentito parlare tantissimo e bene, e in una giornata in cui avevo il morale sotto le scarpe mi sono detta, me ne regalo un paio, visto che oltre ad avere un buon inci, hanno un costo moderato.
Ho scelto Marilyn…e Guy! Sì! Questa volta ho davvero OSATO.

Sul web troverete senza dubbio molte recensioni su questi nuovi rossetti, ma anche io voglio dire la mia!
Come saprete, Mulac è la linea di make up ideata dalla youtuber LaCindina, che ha riscosso un grande successo.
Da qualche mese, ha lanciato la sua Different Palette, la palette che contiene 13 ombretti e un eyeliner al costo di € 33,90 s.p. comprese. Io non possiedo questa palette, ma mai dire mai! 😀

Di recente invece, sono usciti i Wacky Lipstic, 12 rossetti dai colori particolari e stravaganti. Se alcuni pur essendo particolari, sono comunque portabili, altri, sono davvero eccentrici e riservati ad occasioni particolari. (a meno che non siate delle darkettone eheheh)

I rossetti sono (vi riporto le descrizioni che trovate sul loro sito):
SKIN: rossetto nude dalla texture morbida e idratante, adatto per annullare il colore delle labbra, creando un look “effetto nudo”.

MOU: rossetto caramello dalla texture opaca, adatto per definire le labbra e i suoi contorni in modo naturale.

WONKA: rossetto cioccolato dalla texture lucida, adatto per dare un colore intenso alle labbra.

SORBET: rossetto arancio dalla texture  “pastello” e dal colore modulabile,adatto per esprimere ottimismo ed energia.

PRETTY WOMAN: rossetto rosso, a base aranciata, dalla texture opaca, adatto per dare un colore intenso ed elegante alle labbra.

MARILYN: rossetto rosso fragola dalla texture “pastello”, adatto a esaltare le labbra con un colore che non passera’ inosservato.

LILY: rossetto lilla dalla texture “pastello”, adatto per annullare il naturale colore delle labbra e renderle più candide e delicate.

SHOCK: rossetto rosa acceso dalla texture opaca, adatto per colorare le labbra in modo vivo e brillante.

FLAMINGO: rossetto fucsia dalla texture opaca, adatto a un look femminile e mai banale.

PULP: rossetto viola freddo intenso dalla texture opaca, adatto alle labbra di chi ama i colori forti.

GUY: rossetto blu dalla texture opaca, con un tocco metallico, adatto per soddisfare la stravaganza e valorizzare l’estro.

HOPE: rossetto verde dalla texture “pastello”, adatto per chi vuole sulle proprie labbra un tocco di speranza.

Quelli che vi ho evidenziato, Marilyn e Guy, sono i miei due acquisti!

Ecco gli swatch! Ovviamente a sinistra Marylin e a destra Guy.
Purtroppo non ho fatto le foto del packaging che è davvero carino. Quadrato e decorato con un motivo floreale.
Ho letto in giro che molte si sono lamentate della forte profumazione. E’ vero, hanno un profumo, ma non lo trovo forte ne tantomeno fastidioso.
Anche i rossetti Mac hanno un profumo deciso! 🙂
Entrambi i rossetti sono opachi e a lunga durata, sulle labbra sono molto confortevoli perchè non le seccano e appesantiscono.

Ora vi mostro le mie proposte trucco!
(premetto sempre che non sono una brava truccatrice, non ho tecnica, solo entusiasmo!)

 Per Marilyn ho scelto un look bon ton alla Audrey Hepburn. Sugli occhi solo una base con un ombretto chiaro neutro, leggera ombreggiatura e un ombretto blu scuro messo a mo’ di eyeliner. Ovviamente mascara e niente altro. Chignon, occhiali da segretaria “sexy” (non è vero, sono i miei occhiali perchè sono una talpa!) e Marylin sulle labbra!

Marilyn viene descritto come un rosso fragola dalla texture pastello. Mah, io la fragola non la vedo molto eheh! Su alcune ragazze risulta addirittura arancio-corallo. Su di me, non si nota molto, anche se forse dal vivo si nota un po’ di più la nota aranciata, che è comunque discreta e non lo rende un rossetto caldo. Il colore è bello pieno, copre bene le labbra, e come già dicevo, ha una lunghissima durata senza seccare le labbra! Mi piace molto! Ero un po’ dubbiosa sull’acquisto perchè su alcune ragazze il colore non mi piaceva ed era molto diverso dalla descrizione. Ma dopo averlo visto sull’inverna per eccellenza Elenia-Miss Haul mi sono convinta! Se a lei stava così bene, forse su di me non sarebbe stato un disastro! Ed infatti sono molto soddisfatta, questo colore è particolare, diverso dai soliti che porto, ma lo trovo comunque versatile e portabile. PROMOSSISSIMO!

Ed ora passiamo a Guy. Che dire? Io un colore del genere non l’ho mai nemmeno provato sulle labbra. Ma vedendolo ho subito pensato alle Sirene. Creature marine mitologiche dal fascino ambiguo. Belle, fragili, ma incantatrici. Oppure alle ninfe delle acque. In fondo il mio nome, Lara, era quello di una Ninfa di fiume della quale il Dio Mercurio si innamorò perdutamente. I Lari, i folletti delle case dell’antica Roma, sono i loro figli. 😀 Fine lezione di mitologia. Eheheh.

Così mi sono messa d’impegno e ho creato un look da Sirena/Ninfa delle acque. (notare che io non so nuotare! ahahah) Sono emozionata a mostrarvi il risultato. Forse tecnicamente non è impeccabile, ma è la prima volta che mi cimento in un look artistico.

Purtroppo con le foto non sono riuscita a cogliere tutte le iridescenze che avevo sul volto, peccato!
Sugli occhi ho creato una base col primer potion in Eden Urban Decay e ho sfumato varie gradazioni di azzurri e blu, dai più cangianti ai più opachi, e alla fine ho dato luce con il meraviglioso Peyote di Neve Cosmetics. Sulle labbra, Guy, questo blu profondo meraviglioso, leggermente metallizzato ma opaco. Bellissimo! Se potessi lo metterei anche a uscire! Al centro delle labbra avevo picchiettato Peyote ma non si vede.

Per rende il look più credibile mi sono messa le extension Cliphair, e due fermagli a forma di stella marina di BornPrettyStore. (vi ricordo il codice sconto LLT10 da usare sul sito).
Ero così eccitata da questo look, che non ho messo il mascara. E nemmeno le ciglia finte come mi ero prefissata. Che stupida!

Ma questo meraviglioso rossetto mi ha ispirata questo look che mi piace davvero tanto. Mi sono sentita una creatura mitologica per un’ora! Anche questo rossetto, Guy, PROMOSSISSIMO!

Ovviamente, non è un colore che si possa usare tutti i giorni, è un colore per occasioni particolari.
Ma anche mia zia quasi 70 enne mi ha vista dal vivo e sapete cosa ha detto? Che stavo benissimo! 😀
Il blu non è armocromatico. Eppure, non so perchè mi sembra questo trucco, pur essendo artistico e inusiale, armonizzi con me! (via i lanciafiamme, siate clementi!) O forse armonizza con la mia personalità. 
Sono entusiasta si capisce?

Non so se anche gli altri rossetti Mulac siano come questi, ma Marilyn e Guy mi sono davvero piaciuti molto, per cui credo che se ne avrò la possibilità proverò altri prodotti di questa casa cosmetica! Pollice su! E voi cosa ne pensate?


Related posts

0 Thoughts to “Mulac: Wacky Lipstick, Marilyn e Guy…è amore!”

  1. Questi rossetti mi stanno piacendo ogni giorno di più *_* Flamingo e Marilyn che sono i due che ho da più tempo e li ho usati più spesso sono una bomba, durano tantissimo tempo nonostante le mie aggressioni cibarie 😀 Marilyn su di noi non è così fluo e arancio, per fortuna! E per questo mi piace moltissimo, poi noto che in base alla luce tira fuori più o meno corallo. Bello *_* Lo indosso sempre di giorno così noto meglio le variazioni di coloreXD

    Guy è una meraviglia *_* Non me lo aspettavo ma su di noi inverne è bello ed interessante ^_^ Il tuo look da sirena figa è promosso :*

  2. sei una gnocca da paura Lara!!!

  3. Anche secondo me il blu si armonizza perfettamente, anche sulle labbra! Bellissimo davvero e adoro come ti sta.. Questo me lo fa desiderare >:D

  4. Adesso mi è venuta voglia di provare un rossetto blu!

  5. LAra, quanta invidia.. Marilyn su di me è molto più sparato e tendente al corallo 🙁

  6. marylin ti sta d'incando…ma il trucco da creatura acquatica è anche meglio!!!lucrezia

  7. Il trucco artistico ti sta meravigliosamente bene *_* E anche i fermagli! *///* Io mi emoziono quando le persone osano in questo modo e ne sono entusiaste.Da amante del fantasy in ogni salsa, nonché da amante del disegno, la prendo come una missione di vita quella di far comprendere alle persone che il trucco può avere un potere trasformativo meraviglioso ed è in grado di trasformarci, anche solo per un istante, nella creatura incantata che desidereremmo essere. *///*

  8. Grazie mille per questo bel commento! Sottoscrivo in pieno!!'

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.