Fashion & Style Guide

Nuovo servizio disponibile: Fashion & Style Guide

Il 2017 è un anno di novità e non posso che esserne felice.
Lavorare nel gruppo di Ferial Youakim è per me un onore ma anche un vantaggio perchè mi fornisce strumenti di lavoro professionali ed esclusivi, come ad esempio le palette a ventaglio.

Oggi vi parlo di un nuovo servizio, già attivo, che è concesso in esclusiva solo alle consulenti del gruppo di ByFerial.

Si tratta della Fashion & Style Guide, una guida che vi aiuterà a costruire pezzo per pezzo il vostro guardaroba.

Detto così, nulla di speciale, di guide allo stile ce ne sono a bizeffe anche gratuite sul web: questa cosa avrebbe di speciale?

E’ interamente personalizzata su di voi! Sì! Su ogni parte del vostro corpo. Non si limita a dirvi cosa indossare in base al fatto che siate pere, mele, clessidre, rettangoli…no, oltre a questo vi può consigliare i capi migliori, per la vostra altezza, struttura ossea, forma delle spalle, proporzioni busto-gambe, collo, forma delle cosce, caviglie, se avete la pancia prominente, o le coulotte de cheval….ecc ecc…

Poco meno di 150 pagine di consigli! Mica fuffa.

Come funziona? Io ho bisogno delle vostre misure, vi avviso, sono tante le misure da prendere, e di qualche vostra foto: un primo piano, e due a figura intera possibilmente in mutande e reggiseno o costume da bagno (don’t worry sarò la sola a vedervi). Poi dovrete rispondere a qualche mia domanda.

©Ferial Youakim

In pochissimo potrete avere la vostra guida personalizzata, ci saranno consigli e tips generici su come costruire il guardaroba, con molti schemi e tabelle utili, poi ci sarà tutta la parte personalizzata, dove verranno consigliati, abiti, gonne, ecc ecc…ma anche particolari come le tasche, la forma delle maniche, i costumi da bagno, gli occhiali, quanti bottoni per la giacca e molte curiosità.

©Ferial Youakim

Qui sopra e sotto ad esempio potete vedere un estratto della mia guida.

©Ferial Youakim

Questi erano solo dei piccoli esempi, ma posso assicurarvi che la guida è molto molto dettagliata. Ad esempio c’è una parte che ho trovato utilissima dedicata ai tessuti. Vengono elencati decine e decine di tessuti, la loro composizione, come mantenerli perfetti e per quale capo di abbigliamento sono più indicati.

Come avrete visto la guida è in inglese, non è, e non sarà, disponibile in italiano in quanto ogni copia è interamente personalizzata ed è impossibile farne una traduzione. In ogni caso, è facile da comprendere anche per chi non parla bene inglese. E se non capite mezza parola di inglese…c’è Google Translate, quindi non demordete! Se la acquistate comunque potete chiedere a me delucidazioni.

Il valore della guida è di 300 dollari, ma potrà essere vostra a molto meno! Chiedetemi come!

Related posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud