Eventi sull’armocromia: perché non perderseli!

Salve a tutti!

Come avrete visto sono in programma alcuni eventi e ci tengo molto che più persone possibile partecipino.
Quindi in questo articolo voglio mostrarvi come si svolgono e quali sono i vantaggi di un evento by Lara La Biche.

  • Come si svolge un evento? 
    Dipende dalla tipologia di evento, il luogo, il tempo a disposizione ed eventuali collaborazioni.Un evento “by Lara La Biche” si svolge in genere in questo modo: una prima parte, della durata 30-45 minuti dove con delle slide vi spiego cos’è l’armocromia, com’è nata, quali sono i sistemi di analisi e le caratteristiche di ogni stagione, il tutto corredato da immagini che vi aiuteranno molto a capire la differenza tra l’una e l’altra.
    Poi, passiamo alle consulenze. Ogni partecipante riceverà la propria consulenza dal vivo con la prova dei drappi di stoffa. Le altre partecipanti possono decidere o meno di assistere alle altre consulenze. Vi consiglio di farlo perché è utilissimo vedere come ogni persona reagisce in modo diverso ai colori. E potrete “giocare” a fare un totostagione su ognuna! Non abbiate timore a mostrarvi struccate, se siete donne, nessuno è lì per giudicarvi o deridervi, siete lì perché tutte volete scoprire i segreti dell’armocromia e capire come valorizzarvi al meglio!
    Alla fine della vostra consulenza riceverete una scheda riassuntiva della vostra stagione e via email il booklet completo + la palette pdf. Infine avrete diritto ad accedere al gruppo Facebook riservato alle sole mie clienti.Negli eventi in collaborazione, come quello di Bologna, la presentazione durerà molto meno per dare spazio alle mie colleghe e dedicare più tempo alle consulenze.

    Vi interesserebbe anche un corso per imparare a svolgere un’analisi del colore?

    Foto da uno dei miei eventi passati

     

  • Perché dovrei partecipare?Perché otterrai un’analisi dal vivo ad un prezzo speciale.
    Perché un’analisi dal vivo è più accurata di una virtuale visto che non ci sono interferenze dovute a fotografie magari non proprio prefette.
    Perché oltre all’analisi potete scoprire di più sull’armocromia, sul suo potere.
    Perché riceverete risposta alle vostre domande e ai vostri dubbi in tempo reale.
    Perché non parlerete con una consulente scrivendo su una tastiera, ma parleremo, interagiremo di persona e non è cosa da poco!
    Perché agli eventi si crea un clima rilassato, allegro, quasi un pomeriggio tra amiche. Si chiacchiera, si ride, si impara, si riscopre la propria bellezza…è bellissimo confrontarsi con altre persone!

uno degli eventi passati

 

  • A chi si rivolgono gli eventi?A tutte quelle persone che vogliono riscoprire la propria bellezza e come valorizzarsi al meglio con l’aiuto dei colori amici. Non importano sesso, età o qualsiasi altra cosa.

    VI HO CONVINTI???

    Allora vi aspetto ad uno dei prossimi eventi! Tenete d’occhio la pagina o i social per rimanere aggiornati sulle nuove date.
    Quest’anno non ce ne saranno molti, perché già da ora sono impegnatissima con trasloco e organizzazione del mio matrimonio, quindi se siete nelle zone limitrofe e “prima o poi” volete partecipare ad uno dei miei eventi, affrettatevi perché non so quando ricapiterà! In questo caso meglio prima che poi!

    Il 20 aprile sarò a Piacenza presso lo Studio Marzolini, un prestigioso studio odontoiatrico e di medicina estetica. Se siete di Piacenza, Parma, Cremona, Lodi, Milano, è un posto strategico. Ci sono ancora posti disponibili…no excuses, vi aspetto lì!

    Il 12 maggio invece sarò a Bologna, presso l’Oscard Business Center, insieme a Marisa di Moda da Regine e Valentina de Il reggiseno. Spero di vedervi! Anche se manca più di un mese vi consiglio di prenotare il vostro posto prima che si esauriscano!

    Allora ci vediamo presto!!!

Related posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.