Domande frequenti

 

  1. Come posso fare per scoprire la mia stagione, i miei colori? Leggi la pagina consulenze e contattami! 🙂
  2. Perché dovrei pagare per una consulenza? Perché è il mio lavoro. Ho studiato, ho investito tempo e denaro e continuo a metterci tanto tempo e impegno. Quando andate dalla parrucchiera la pagate per farvi tagliare i capelli, giusto?
  3. Perché dovrei scegliere te e non chi lo fa gratuitamente su facebook? Sono due tipi di servizio diverso. Non discuto la bravura di chi fa analisi gratuitamente, ne conosco di bravissime, ma lo fanno a scopo ludico. Non è un servizio professionale. Chi lo fa per lavoro deve essere seria, professionale e sempre disponibile. Da parte mia oltre al nome della stagione, riceverete anche un file con la spiegazione dettagliata della stagione, la palette in jpg e un’elaborazione della vostra foto già col servizio base.
  4. Ho letto che fai anche analisi gratis? Sì, una volta al mese, in cambio della pubblicazione di un articolo sul mio blog, faccio un’analisi gratuita, ma proprio per questo la lista di attesa è lunga e non accetto richieste fino ad agosto 2017.
  5. Posso chiederti anche altri consigli? Certamente! Se volete consigli sull’abbigliamento in stile pinup o già conoscendo la vostra stagione avete bisogno di consigli su trucco o outfit sono a vostra disposizione, gratuitamente, ovviamente solo su ciò che mi compete. Se mi chiedete riguardo ad esempio le forme del corpo, vi rimanderò ad una persona più esperta!
  6. Hai un gruppo facebook? Sì, si chiama Lara La Biche Armocromia e Stile e siete benvenuti! Esiste anche un altro gruppo riservato SOLO a chi ha fatto la consulenza con me.
  7. Organizzi corsi o workshop? Sì, posso organizzare eventi di questo tipo presso negozi o enti, per informazioni cliccate sulla pagina eventi del menù.
  8. Organizzi corsi o workshop online? Sì, nella sezione eventi trovate la pagina Webinar.
  9. Fai anche analisi dal vivo? Certamente. Potete prenotarvi ad uno dei miei eventi, oppure contattarmi per una sessione privata presso il mio domicilio o a casa vostra a seconda di dove vivete.
  10. Quali sono i vantaggi di un’analisi dal vivo? Il margine di errore si azzera. Non ci sono problemi dovuti a foto malfatte, a bassa risoluzione o con luci sbagliate che possono falsare il risultato. Inoltre si parla faccia a faccia di qualsiasi questione o dubbio.
  11. Visto che l’analisi dal vivo è l’opzione migliore, l’analisi virtuale è attendibile? Ha senso farsi analizzare online? Ha senso sì, ma per un risultato certo ho bisogno della vostra completa collaborazione. Ho bisogno che seguitate attentamente le mie istruzioni riguardo le foto da mandare. C’è un procedimento preciso da seguire per fare l’analisi virtuale, un procedimento che tiene conto di tutti i fattori di cui si tiene conto durante un’analisi dal vivo. La consiglio soprattutto a chi vive molto lontano e non può sottoporsi ad una sessione dal vivo.
Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia