50 sfumature di bianco

Quante di noi da bambine hanno fantasticato sul giorno del proprio matrimonio?
Credo in tante…

Scommetto che abbiamo fantasticato sull’abito più di ogni altra cosa…Beh, dai, abbiamo fantasticato anche sullo sposo!
Per la scelta dello sposo non posso aiutarvi, ahimè, sono alla ricerca anche io :-P, ma posso aiutarvi ad essere perfette in uno dei giorni più importanti della vostra vita!

Per una sposa è molto importante essere perfetta il grande giorno. Sarà al centro dell’attenzione più del suo consorte, dovrà venire bene in fotografia così che rivedendo l’album o il video di nozze a distanza di anni non vi siano imbarazzi o rimorsi.

Quante spose hanno scelto l’abito, trucco e parrucco in base alla moda del momento salvo poi nascondere l’album a distanza di anni perché erano “impagliacciate”?

Sono qua per evitare tutto questo!

Già tempo fa avevo pubblicato un articolo sulle spose. Potete leggerlo qui.

Ora dopo tanto meditare e visto che mi è arrivata una richiesta proprio in questi giorni, ho deciso di lanciare il servizio per le spose che si chiama “50 sfumature di bianco”.

fonte: capellistyle.it

Sì perché la maggior parte desidera l’abito bianco, o quasi, e non esiste un solo bianco. Ne esistono tante sfumature e c’è la sfumatura migliore per ognuna di voi!

Se desiderate invece un abito colorato, saprò consigliarvi il colore migliore!

fonte: sposamore.com

Ma non mi limito all’abito, saprò consigliarvi anche i colori migliori per capelli e trucco così che possiate fare richieste ben precise e mirate a parrucchiera e truccatrice. Purtroppo si pensa che il trucco da sposa sia in toni sul pesca con labbra beige e vada per tutte. Niente di più sbagliato!

fonte: lesjolies.it

Così come delle meches miele non vi renderanno spose più dolci…

Insomma, in un giorno così importante bisogna correre ai ripari e io sono qui per indirizzarvi nella giusta direzione.
A volte l’emozione gioca brutti scherzi e spesso si seguono consigli di persone che non hanno la competenza di consigliarvi ciò che vi sta DAVVERO bene al di là delle mode.

fonte: matrimonio.com

La sposa qui sopra ha scelto un trucco diverso dai soliti, ma che le sta indubbiamente bene. Molto meglio di come le sarebbe stato un trucco soft come quello dell’immagine precedente.

State per sposarvi? Avete paura di fare le scelte sbagliate? Avete uno stile ben preciso e volete mantenerlo anche nel giorno del vostro “sì”? Contattatemi!

Il servizio a distanza comprende analisi del colore con palette+booklet pdf+guida al make up e consigli personalizzati sul colore dell’abito da sposa, trucco e parrucco. Vi seguirò passo passo durante il vostro percorso…e ovviamente poi voglio le fotografie!

Disponibile anche la consulenza dal vivo presso il mio domicilio, o se siete nel raggio di 30 km da Orzinuovi(BS) posso fare la consulenza da voi, ma soprattutto accompagnarvi a scegliere l’abito e fare le prove trucco!

Contattami per un preventivo.

[CONTACT_FORM_TO_EMAIL]

 

Related posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Musica  –  What Do You See?
     
 

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.